Obbligazioni perpetue e subordinate BanestoSantander DE000A0DE4Q4 5,5% (e XS0202774245, XS0152838586, XS0124569566)

super-rapina, le ho prese io tramite banca fisica (quindi costano di più rispetto a chi può operare con piattaforme on-line direttamente) e ho pagate 80,5

Gli ho fatto leggere i vostri commenti :lol::lol: ...et voilà , è uscita la lettera a 81 :bow:( che è sempre una rapa , ma un po' meno .... degli 84 chiesti inizialmente )

Ultima modifica:
ragazzi ma perchè l'acquistate su otc? :mmmm::mmmm:questa è illiquida, va acquistata eventualmente SOLO su euronext

su otc c'è solo citi mi pare, con spread di dieci punti, l'altro giorno ho simulato un centone manco mi hanno dato l'operativo :lol: sono proprio un barbone

Purtroppo non ho piattaforma se non per EurMOT e EurTLX ; di solito supplisco controllando i prezzi sulle borse di quotazione e passando poi l' ordine OTC ( dove il servizio è in genere caretto ma sufficientemente efficiente , e senza tante panie burocratiche ).
Nelle emissioni piccole , come questa , spesso i bid/ask sono rarefatti ed il controllo diventa molto difficile ....ecco perché ho chiesto qua . Ma decisive sono state le vostre parole di commento , che ho sottoposto all' operatore .

Purtroppo non ho piattaforma se non per EurMOT e EurTLX ; di solito supplisco controllando i prezzi sulle borse di quotazione e passando poi l' ordine OTC ( dove il servizio è in genere caretto ma sufficientemente efficiente , e senza tante panie burocratiche ).
Nelle emissioni piccole , come questa , spesso i bid/ask sono rarefatti ed il controllo diventa molto difficile ....ecco perché ho chiesto qua . Ma decisive sono state le vostre parole di commento , che ho sottoposto all' operatore .

Con akros (quindi banca specializzata Otc) su 40-50 tentativi le ho prese 2 volte,le altre sempre reject,con iw mai
Quindi ti è andata bene a riuscire a prenderle

Users who are viewing this thread

Back
Alto