Obbligazioni perpetue e subordinate BanestoSantander DE000A0DE4Q4 5,5% (e XS0202774245, XS0152838586, XS0124569566) (2 lettori)

johnny1982

Forumer storico
ultimo consiglio... nel titolo penso sia meglio separare le parole banesto e santander penso faccia indicizzare meglio se si staccano!
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
ultimo consiglio... nel titolo penso sia meglio separare le parole banesto e santander penso faccia indicizzare meglio se si staccano!

l'ho cambiato e poi l'ho rimesso a posto perchè ho visto che cambia l'url del 3D

noto che se cambiamo il titolo, google punta ancora al vecchio link
non so se poi "il tempo" sistema tutto...
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
la XS0152838586 è censita tuttora presso la mia banca come Abbey....

al proposito segnalo anch'io che l'operatività è difficile sul titolo. Ultima volta a luglio buttato ordine otc a 93 best esec. eseguito a 85 e qualcosa.
 

Topgun1976

Guest
Ho caricato il prospetto nell'apposito 3D senza problemi, poi ho modificato il primo post di questo 3D aggiungendo il riferimento.


P.S. Taggare sempre i 3D con nome emittente, isin, parole chiave

Ottimo Lavoro:up: Ho aggiunto i prospetti di tutte le emissioni nell'apposito 3d e incollato il collegamento in prima pagina
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rottweiler

Forumer storico
BanestoSantander DE000A0DE4Q4 5,5% After call Non Cumulativa

Semestrale 5 Maggio 5 Novembre

Banesto è stata Assorbita il 6 Maggio da Banco Santander quindi è 100% Santander

Qua trovate il prospetto: http://www.investireoggi.it/forum/3590587-post317.html

Allego Bilancio a Giugno2013 con utili di 2255milioni

Sito Santander Investor Relations



Prezzi Otc 79-81

Ams 79-80

Aggiungo che Santander ha pagato Dividendo per 0,6 euro

Santander la più grande banca Europea per Capitalizzazione di Borsa

BCO SANTANDER 04/UND. | Bond | A0DE4Q | DE000A0DE4Q4 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)


SANTANDER FIN.04/UND. | Bond | A0DDXX | XS0202774245 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)


Qui trovate i Prospetti di tutte le Emissioni
http://www.investireoggi.it/forum/prospetti-informativi-otc-perpetuals-c-vt37509-8.html#post3590659


XS0152838586 Santander Abbey National 6.984%
Call 09/02/18 6MO LIBOR + 186BP. GPB





XS0124569566 Santander Abbey National 7,037%
taglio 1,000 GBP - call 14/02/26 poi Gilt5Y+3,75% - cumulativa

XS0202774245 Santander 5,75% After call Euro Non Cum


Ciao Top,

un modesto suggerimento: perchè qualcuno non scrive a Santander chiedendo l'elenco completo dei T1 del gruppo? Non vorrei fosse sfuggito qualche titolo.
In passato l'ho fatto utilmente con Credit Agricole per decifrarne la giungla dei subordinati.

Volendo, potresti anche avanzare qualche protesta per la scarsa trasparenza dei loro bilanci :down:. Ormai tutte le grandi banche forniscono, coi loro bilanci, un tale elenco, che diventerà obbligatorio esibire con CRD 4.

Partendo da un elenco completo a livello consolidato, sarà più facile cercare di interpretare la loro futura strategia in materia di vecchi T1.

Ad esempio: la recente tender lanciata sul T1 emesso da Abbey a me sembra indicare che Santander abbia scelto la linea della diminuzione del bucket di vecchi T1 attraverso tenders successive a partire dai titoli con cedola più elevata. Mi sembra infatti che gli unici altri T1 con cedola più elevata abbiano la call a breve, rendendo poco significativa la loro tender oggi.
La cosa sorprendente è che la call di quel titolo è prevista, nel file del Negus, al 2030. Pertanto Santander sembra disposta a rinunciare all'apporto di quel bond per tutta la durata del grandfathering e di fare tender a livelli molto elevati, pur di liberarsi del costo del bond tra il 2021 e il 2030.
Verrebbe da chiedersi: perchè non hanno usato la strada delle OPS?

Per sviluppare ragionamenti di questo tipo occorre però essere sicuri del dato di partenza.
 

Topgun1976

Guest
Ciao Top,

un modesto suggerimento: perchè qualcuno non scrive a Santander chiedendo l'elenco completo dei T1 del gruppo? Non vorrei fosse sfuggito qualche titolo.
In passato l'ho fatto utilmente con Credit Agricole per decifrarne la giungla dei subordinati.

Volendo, potresti anche avanzare qualche protesta per la scarsa trasparenza dei loro bilanci :down:. Ormai tutte le grandi banche forniscono, coi loro bilanci, un tale elenco, che diventerà obbligatorio esibire con CRD 4.

Partendo da un elenco completo a livello consolidato, sarà più facile cercare di interpretare la loro futura strategia in materia di vecchi T1.

Ad esempio: la recente tender lanciata sul T1 emesso da Abbey a me sembra indicare che Santander abbia scelto la linea della diminuzione del bucket di vecchi T1 attraverso tenders successive a partire dai titoli con cedola più elevata. Mi sembra infatti che gli unici altri T1 con cedola più elevata abbiano la call a breve, rendendo poco significativa la loro tender oggi.
La cosa sorprendente è che la call di quel titolo è prevista, nel file del Negus, al 2030. Pertanto Santander sembra disposta a rinunciare all'apporto di quel bond per tutta la durata del grandfathering e di fare tender a livelli molto elevati, pur di liberarsi del costo del bond tra il 2021 e il 2030.
Verrebbe da chiedersi: perchè non hanno usato la strada delle OPS?

Per sviluppare ragionamenti di questo tipo occorre però essere sicuri del dato di partenza.

Proverò anche se ci sono molte controllate,riguardo al bilancio sei tu il più bravo,dimmi se riscontri criticità.
Sul richiamo sarei prudente,Santander non è molto generosa
 

arkymede74

Forumer storico
A gentile richiesta :) riassumo le caratteristiche della Ex Abbey National Isin XS0124569566:
cedola annuale 7,037% - taglio 1,000 GBP - call 14/02/26 poi Gilt5Y+3,75% - cumulativa (vedi foglio Negus).

Fino a questa mattina si prendeva OTC sui 98...dopo le tender offers è però salita e chiedevano 101-102.


a lussemburgo è quotata 97...
 

Users who are viewing this thread

Alto