Obbligazioni perpetue e subordinate BanestoSantander DE000A0DE4Q4 5,5% (e XS0202774245, XS0152838586, XS0124569566)

Non sarebbe meglio nominare il Thread solo Santander - Banesto dato che si parla in generale di tutte le emissioni e non solo della DE000A0DE4Q4.

Ho chiesto prezzi della XS0152838586, mi hanno dato 85 - 95.

Ovviamente non ho acquistato.

Argema mi diceva che era meglio mettere isin e descrizione per ogni titolo,se volete potete farlo per tutte le emissioni.
Se uno su google mette l'isin gli esce il 3d

Ultima modifica di un moderatore:
Ah ok.

Forse era meglio e più chiaro aprire vari macro Thread, uno per ogni emittente e non uno per ogni emissione.

Poi è un caos come il FOL.

Il punto è trovare nuovi utenti via google.Se uno digita l'isin Banesto gli esce questo tred,se invece non metti l'isin col nome gli escono moltissime pagine.

Argema mi diceva che era meglio mettere isin e descrizione per ogni titolo,se volete potete farlo per tutte le emissioni

Vedo che l'esperimento del nuovo 3D ha successo.il modello non è peró bondboard dove non postano l'operatività ma notizie e commenti.mi sembra invece di leggere un 3D Fol anche se senza il cazzeggio tipico del fol:D

Vedo che l'esperimento del nuovo 3D ha successo.il modello non è peró bondboard dove non postano l'operatività ma notizie e commenti.mi sembra invece di leggere un 3D Fol anche se senza il cazzeggio tipico del fol:D

:DSiamo in sperimentazione,cmq l'importante è che nuovi utenti arrivino su Io,e con l'isin ci trovano facilemente,poi i mod possono ripulire i commenti se lo ritengono opportuno

Allegati

• google.jpg
    google.jpg
    73,4 KB · Visite: 285
Io direi di mettere nel titolo banesto Santander e gli isin dei titoli più interrssanti!

Verrà un Po lungo ma è completo

Un thread per ogni emissione diviene un caos

Users who are viewing this thread

Back
Alto