Banque Centrale De Tunisie 5,625% 2024 euro XS1567439689 (5 lettori)

topoz

Nuovo forumer
Il trattamento fiscale delle obbligazioni estere è argomento annoso da tempo e l'eccesso di zelo, nel ruolo di sostituto d'imposta, di fineco ha raggiunto un livello fastidioso. E con questo mi riferisco anche ad altri casi attualmente in discussone nel forum. Detto questo penso possa essere di interesse quanto contenuto nel seguente link:

 

seneca

Forumer attivo
Il trattamento fiscale delle obbligazioni estere è argomento annoso da tempo e l'eccesso di zelo, nel ruolo di sostituto d'imposta, di fineco ha raggiunto un livello fastidioso. E con questo mi riferisco anche ad altri casi attualmente in discussone nel forum. Detto questo penso possa essere di interesse quanto contenuto nel seguente link:

Condivido perfettamente, sono di una pignoleria estrema , ma queta volta sbagliano.
Ho interpellato l'Agenzia delle entrate, aspetto la risposta
 

archmax

Forumer attivo
Hanno utilizzato le riserve valutarie per rimborsare il bond in euro 31/10/2023
Le riserve valutarie ora sono pari a circa 7,5 miliardi di euro.
La soglia considerata "critica" è 90 giorni di importazioni
 

Allegati

  • Image 1.jpg
    Image 1.jpg
    104,1 KB · Visite: 49

archmax

Forumer attivo
Ce la faranno a rimborsare la febbraio 2024? La coperta e’ corta e l’importo e’ abbastanza consistente
... la volontà sembra ce l'abbiano ... nel progetto di legge finanziara per il 2024 hanno incluso i rimborsi dei prestiti ...
... poi le riserve valutarie erano in un trend crescente (prima del rimborso di ottobre) ...
... e comunque, stando ai dati attuali, anche utilizzando le riserve per pagare il bond 2024, sembra che a febbraio rimarrebbero sempre sopra la soglia critica dei 90 giorni di importazioni ...
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Se non vorranno pagare sarà solo per scelta politica.
Non per le riserve, per gli indicatori economici e per la quantità di debito denominato in valuta forte in mano ad investitori privati rispetto allo stock generale.
A meno di cataclismi anche la 2025 inizia a diventare “sicura”. Oltre non mi lancerei
 

Users who are viewing this thread

Alto