Bar del forum

Primo caso di variante Delta Plus in Israele

Per il terzo giorno consecutivo Israele ha registrato oltre 500 nuove infezioni a causa della variante Delta. Secondo il ministero della sanità i casi sono stati 518 a fronte di 74.421 tamponi effettuati con un tasso di positività che resta allo 0.7%. I malati gravi sono saliti ad almeno 46 con un raddoppio rispetto ad una settimana fa e l'ultima vittima (in totale ad ora sono 6.429) è stato un uomo di 86 anni, doppiamente vaccinato, morto a Haifa per complicazioni del covid. Inoltre su un passeggero arrivato dall'estero all'aeroporto Ben Gurion è stata riscontrata, per la prima volta in Israele, la variante Delta plus.


Beh, si scrive da mesi che la moltiplicazione dei vaccinati moltiplica le varianti. Già, e finalmente, l'ho letto in un trafiletto di noto giornale. Così, buttata là :)
Da notare che i giornali italiani non scrivono più "vaccinati", scrivono "immunizzati". Che è fake, come si vede.
 
Variante Delta in Israele, nuova ondata di contagi: il 50% dei casi già vaccinati o guariti dal Covid
 
Pfizer, in Israele 152 morti dopo doppia dose


In Israele 152 persone si sono ammalate di Covid-19 e sono morte a causa della malattia, nonostante avessero ricevuto due dosi di vaccino. Tutti avevano in comune l'età avanzata, un sistema immunitario indebolito e la concomitanza di altre malattie. Lo indica la ricerca in via di pubblicazione sulla rivista Clinical Microbiology and Infection e condotta in 17 ospedali di Israele sotto la guida di Tal Brosh-Nissimov, dell'Università Samson Assuta Ashdod e dell'Università Ben Gurion. Tutti i casi esaminati erano stati vaccinati con due dosi del vaccino della Pfizer-BioNtech. «Il problema – osserva il virologo Francesco Broccolo, dell'Università di Milano Bicocca – non sembrano essere solo le varianti, in quanto soltanto in 9 dei 152 pazienti è stata rilevata la presenza della variante sudafricana».


Certo, se si muore "nonostante" il vaccino la causa dev'essere comunque altrove e va ricercata sino allo sfinimento.

- un sistema immunitario indebolito e la concomitanza di altre malattie
- gli assembramenti
- un'unghia incarnata
- ma soprattutto i non vaccinati, criminali assassini e stupidi, anche se non hanno diritto di parola in TV; sarebbe meglio ammazzarli da piccoli.
 

si può leggere o passare direttamente alla

Conclusione: la variante delta non è particolarmente letale, ma è falso ritenere che essa non colpisca i vaccinati. Ci si ammala e si muore anche se si è vaccinati. Gli ultimi dati sui decessi non lasciano margine a dubbi. Certo, si possono offrire le più diverse interpretazioni ma è difficile contestare che a morire di variante delta siano più i vaccinati dei non vaccinati.
 
«La variante Beta purtroppo è davvero brava a evitare la protezione totale dei vaccini», il dottor Pollard ha quindi sottolineato che la comunità scientifica prevede che questo tipo di mutazione «potrebbe diffondersi anche tra le popolazioni vaccinate». «Sappiamo che le persone che sono state immunizzate con vaccini a RNA messaggero, come Pfizer, ma anche quelli Oxford / AstraZeneca, possono essere infettate da questa variante», ha proseguito.

Lo si è ripetuto allo sfinimento che le varianti nascono per superare i vaccini. Lo disse il primario a Novara Pietro Luigi Garavelli, lo ha ripetuto il Nobel Montagnier, che non si vaccinerà. Lo ha detto (gli è scappata?) anche Ricciardi in TV. Dunque vaccinare alla grande significa procurarsi varianti sempre più forti.
 
Ultima modifica:
....
Il Cavallo di Troia, come dice la dottoressa Tenpenny, è in realtà iniettato dentro di noi attraverso il vaccino mRNA e ci sono diversi meccanismi attraverso i quali queste sostanze creeranno questo caos dentro di noi, ovvero gli anticorpi che distruggeranno i nostri polmoni e che disattiveranno i macrofagi antinfiammatori e trascineranno il virus all’interno della cellula consentendogli di replicarsi e producendo la morte di molta gente entro un anno dalla vaccinazione: non solo per shock anafilattico o malattia cardio vascolari ma anche per malattie auto immuni, perché gli anticorpi delle Spike Protein cominceranno ad attaccare e a scomporre i globuli rossi del sangue.

Quando le persone cominceranno a morire, i Medici consiglieranno ulteriori dosi e il richiamo del vaccino aggraverà le situazioni.

Per tutti gli aggiornamenti del caso si può visitare il blog della dottoressa Tenpenny al seguente link (Dr. Tenpenny’s Blog Archives – Vaxxter).
Le affermazioni della dottoressa Tenpenny sono ampiamente condivise dalla Comunità scientifica.

solo per informazione, eh!
 
Chi è che ha ordinato il sushi? :cool:

Cattura di schermata (63583).jpg
 
Le ipotesi sono due.
O una corruzione generale
o un ricatto all'Italia per il suo debito. Di fronte ad una minaccia di default avranno magari tutti chinato la testa. Tutti, meno quelli che non ne hanno paura, oggi detti sovranisti.
Perciò si DEVE far uso dei farmaci USA su più persone possibile. E subito.
Anche perché a Ottobre l'UE darà i nuovi protocolli di cura che metteranno fuori gioco le inoculazioni sperimentali.
Cioè, danno tempo sufficiente alle case farmaceutiche per incassare, poi basta. Gli danno ancora due mesi. In questi due mesi il governo stringerà sempre di più i tempi e le condizioni.
Mi pare che gli accordi con Pfizer & C siano tuttora segreti. O no?

Abbiamo già visto un partito comprato da una casa farmaceutica.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto