giordano bruno
Forumer attivo
Esclusi gli oggetti di design, l’opera più vetusta è una foto del 1992… de gustibus
Non tutti sono amanti dell'antico, ci mancherebbe.Esclusi gli oggetti di design, l’opera più vetusta è una foto del 1992… de gustibus
Per carità, come diceva un caro amico, il mondo è bello perché è covariante.Non tutti sono amanti dell'antico, ci mancherebbe.
Somiglia a casa miaaaaEcco una beffa geniale che ormai è memoria collettiva: i falsi Modigliani (ricorrono i 40 anni):
Vedi l'allegato 744432
Ricordo solo un preparato collezionista e studioso 'non ufficiale' si espresse contro, Carlo Pepi, e questa è una foto a casa sua, e si capisce molto:
Vedi l'allegato 744435
Ho chiaro il ricordo di cattedrale e museo Lautrec, anche se saran già 20 anni...Di ritorno dalle scorrazzate fantozziane in giro per l’Europa con moglie e erede, siam passati per la piccola cittadina di Albi. Scommetto che la metà di voi la conosce e l’altra metà c’è stata. Per me era una novità totale. Dopo una visita alla splendida cattedrale, mi sono concesso una rapida visita (rapida perché l’erede reclamava cibo e riposo, mangiapane a tradimento che non è altro…) al museo di un curioso ometto nato proprio là, un certo Toulouse-Lautrec. Luogo splendido, non c’era tanta grafica, ma quadri e disegni da far venir voglia di ingaggiare la Banda Bassotti…
Questo era forse il disegno più anonimo, ma io l’ho trovato incantevole
Vedi l'allegato 745636
Bentrovati agli Amici del Forum!