Bar del forum (1 Viewer)

kiappo

Forumer storico
Si conosco la Societa' dove lavora, siamo stati qualche volta in contatto, anche se non con lui.

Piccolo il mondo, he?

Eh, si ...davvero...in questo ultimo periodo mi sono capitati degli " incroci " veramente strani...beh, a forza di bazzicare in questo mondo dell'arte...
 

kiappo

Forumer storico
Per chi fosse interessato..su "subito.it"..io sto cercando un arbalete..e nelle pagine relative agli sport acquatici, evidentemente per errore sono in vendita delle, credo, cromolito "remioses.." a 10 euro..non so dirvi di più..anche perchè sono infoiato con sti fucili da pesca...:D:eeh:
 

Cris70

... a prescindere
Molto cinica ma quando l'ho ricevuta ho riso da matti :rotfl:

IMG-20171002-WA0002.jpg
 

vecchio frank

could be worse...
Avrete visto tutti, probabilmente, questa foto del Belpaese scattata oggi dall'astronauta Paolo Nespoli (questa è tratta dal sito di Repubblica):

163258777-1ceac4a1-c9da-4ddd-acc8-591b2925e430.jpg


L'Italia è vista in orizzontale. Impressionante pensare che quasi tutti noi che scriviamo qua, in questo momento siamo lì sotto quella cappa di fumo che copre la Pianura padana...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Io invece vorrei segnalarti che a Venezia la nebbia la usiamo per impastare la farina e farci il pane :vado:
 

vecchio frank

could be worse...
vorrei segnalarti che in liguria e in particolare a Genova di nebbia non se n'è mai vista!!!:ola:
Beata te! Bisognerebbe rispolverare la proposta che fece quel personaggio 40 anni fa a Portobello di Enzo Tortora: spianare il Turchino per permettere uno sfogo all'aria stagnante in Val Padana... Darebbe più lavoro che fare il ponte sullo Stretto, penso. Il solo movimento terra sarebbe una manna per tutte le 'ndrine del Nord e del Sud-Milano. Se poi non funzionasse, nessun problema: si ricopre di nuovo tutto. :jolly:
 

Users who are viewing this thread

Alto