Maxartax Forumer attivo 11 Maggio 2021 #101 titano ha scritto: Difatti 3y si chiamava così per via delle dita rimastegli Clicca per allargare...
biavo001 Forumer storico 11 Maggio 2021 #102 NIKY80 ha scritto: Io sono iscritta su facebook ma più che sia guardo i gruppi del segno dello Scorpione e dei conigli Clicca per allargare... Coniglio ottimo con le olive è già stato detto?
NIKY80 ha scritto: Io sono iscritta su facebook ma più che sia guardo i gruppi del segno dello Scorpione e dei conigli Clicca per allargare... Coniglio ottimo con le olive è già stato detto?
Maxartax Forumer attivo 11 Maggio 2021 #103 NIKY80 ha scritto: Mie mie e tutte e 2 intere fino ad ora Clicca per allargare... "fino ad ora", l'hai specificato tu!
NIKY80 ha scritto: Mie mie e tutte e 2 intere fino ad ora Clicca per allargare... "fino ad ora", l'hai specificato tu!
max54 attenti alle penne 11 Maggio 2021 #104 a323109 ha scritto: No, sono stato io a farle leggere il messaggio. Clicca per allargare... mhmnnn.. mi sa che scrivi sempre te, ma con due cell.
a323109 ha scritto: No, sono stato io a farle leggere il messaggio. Clicca per allargare... mhmnnn.. mi sa che scrivi sempre te, ma con due cell.
Maxartax Forumer attivo 11 Maggio 2021 #105 ForexNick ha scritto: a123 deve essere un ottimo marito, fermo nelle sue convinzioni ma gentile nei modi Clicca per allargare... Uno di quelli con cui è meglio non discutere
ForexNick ha scritto: a123 deve essere un ottimo marito, fermo nelle sue convinzioni ma gentile nei modi Clicca per allargare... Uno di quelli con cui è meglio non discutere
titano Forumer storico 11 Maggio 2021 #106 max54 ha scritto: mhmnnn.. mi sa che scrivi sempre te, ma con due cell. Clicca per allargare... Accuse gravissime
max54 ha scritto: mhmnnn.. mi sa che scrivi sempre te, ma con due cell. Clicca per allargare... Accuse gravissime
biavo001 Forumer storico 11 Maggio 2021 #107 titano ha scritto: Difatti 3y si chiamava così per via delle dita rimastegli Clicca per allargare... Con Federica ci andava giù duro
titano ha scritto: Difatti 3y si chiamava così per via delle dita rimastegli Clicca per allargare... Con Federica ci andava giù duro
max54 attenti alle penne 11 Maggio 2021 #108 titano ha scritto: Accuse gravissime Clicca per allargare... dici che si va sulla querela
a323109 Trafficante 11 Maggio 2021 #109 max54 ha scritto: mhmnnn.. mi sa che scrivi sempre te, ma con due cell. Clicca per allargare... Seee...e vado a rompermi le balle per cosa???
max54 ha scritto: mhmnnn.. mi sa che scrivi sempre te, ma con due cell. Clicca per allargare... Seee...e vado a rompermi le balle per cosa???
biavo001 Forumer storico 11 Maggio 2021 #110 max54 ha scritto: dici che si va sulla querela Clicca per allargare... No, A123 è buono