Baster's (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
divertente.:) è scocciante invece questo laterale sul fib!:down:

Devono pur incastrare qualcuno,se no mica lo fanno il sanguinaccio quest inverno.
Pazientiamo,evitando di pigiare tasti a caso spinti dalla noia.

Sul daily non si è ancora presentata una candela impulsiva di reverse,cosa verificatasi nelle precedenti correzzioni pesanti. 6 candele daily le ultime prive di spunti interessanti. Ciò mi induce a non escludere un ritest dei 18800 per creare un doppio minimo.
Sto valutanto se entrare o meno con un paio di minishort a copertura.
 

valentinatrader

Forumer attivo
Devono pur incastrare qualcuno,se no mica lo fanno il sanguinaccio quest inverno.
Pazientiamo,evitando di pigiare tasti a caso spinti dalla noia.

Sul daily non si è ancora presentata una candela impulsiva di reverse,cosa verificatasi nelle precedenti correzzioni pesanti. 6 candele daily le ultime prive di spunti interessanti. Ciò mi induce a non escludere un ritest dei 18800 per creare un doppio minimo.
Sto valutanto se entrare o meno con un paio di minishort a copertura.

io pensavo prima a un test dei 20000, 20300 circa.
quanto al doppio minimo anch'io credo al ritest dell'area di supporto, e stavolta magari a 18600/18500. e chiuderò coi prosciutti short !8 ma senza nessuna pretesa, anche i 18800 vanno bene...)
 

Baster2

Banned
io pensavo prima a un test dei 20000, 20300 circa.
quanto al doppio minimo anch'io credo al ritest dell'area di supporto, e stavolta magari a 18600/18500. e chiuderò coi prosciutti short !8 ma senza nessuna pretesa, anche i 18800 vanno bene...)

Come ti avevo giá detto,secondo me hai corso (stai correndo..) un grosso rischio per nulla. A 18900 uno io lo avrei dato via. Cosa vuoi che siano 100 punti di loss in confronto hai 3500 che avevi (teorici) fino a 2 mesi fa??!
Poi,se ritestano davvero ancora quell'area (come stiamo ipotizzando visti gli scarsi impulsi rialzisti) avrai una seconda occasione:non lasciartela sfuggire questa volta!!!!

Vediamo come chiudono,ma se si tratta di un'altra doji......
 

valentinatrader

Forumer attivo
Come ti avevo giá detto,secondo me hai corso (stai correndo..) un grosso rischio per nulla. A 18900 uno io lo avrei dato via. Cosa vuoi che siano 100 punti di loss in confronto hai 3500 che avevi (teorici) fino a 2 mesi fa??!
Poi,se ritestano davvero ancora quell'area (come stiamo ipotizzando visti gli scarsi impulsi rialzisti) avrai una seconda occasione:non lasciartela sfuggire questa volta!!!!

Vediamo come chiudono,ma se si tratta di un'altra doji......

certo che non me la lascerò sfuggire :)!!!!
nel lungo LONG ( e non è un giochetto di parole !)
e poi sono long con i mini.
ma non piace quello che sta facendo, pur restando positivi
sopra 19685 in chiusura sarebbe invece un bel segnale.
(e invece dimostra di essere davvero un livello maledetto!)
 

Baster2

Banned
certo che non me la lascerò sfuggire :)!!!!
nel lungo LONG ( e non è un giochetto di parole !)
e poi sono long con i mini.
ma non piace quello che sta facendo, pur restando positivi
sopra 19685 in chiusura sarebbe invece un bel segnale.
(e invece dimostra di essere davvero un livello maledetto!)

non piace neanche a me,neanche un pò.
Mi aspettavo più dinamismo oggi.
Vediamo come chiudono,ma se domani non scavallano in modo convincente i 19800 mi copro con qualche blocco short.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto