Baster's (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Piove.
Ne approfitteròper smanettare ancora un pò su Visual Trader.
Ho un paio di ts nuovi di zecca da sperimentare. Poi ve li posto.
A più tardi.
 

Baster2

Banned
qualcuno di voi (quei pochi che seguono....) si intende di programmazione su Visual Trader? Avrei necessitá di settare uno stocastico lento.
 

valentinatrader

Forumer attivo
qualcuno di voi (quei pochi che seguono....) si intende di programmazione su Visual Trader? Avrei necessitá di settare uno stocastico lento.

ciao baster. scusa se rispondo solo ora. ho visual trader ( ancora per poco e non rinnoverò l'abbonamento).
lo stocastico è tra gli indicatori, che si trovano nel menù che appare cliccando sulle freccette accanto a "grafico. e poi succesivamente a "aggiungi". dopo ancora indicator e si apre tutta la tendina degli indicatoriu tra cui stocastico.
sai perchè non rinnovo? perchè mai visto una piattaforma meno logica, funzionale e funzionante di questa vt realtime.

non so se sono sono stata di aiuto...


ps vorrei rientrare long... ma possibile che si resti in eterno tra 600 e 650???? che dici tu?
 

valentinatrader

Forumer attivo
salute per tutti , volete non vadano a prendere le posizioni a 20k ? Brava valentina ..
20450 - 20670 cc

grazie!!! sei gentile, apprezzo il complimento.:)
secondo me ci potremmo avvicinare ai 20000 ( potremmo fare 19960 come 20070) e poi ci faranno qualche scherzetto.
come oggi, per esempio, che nella rottura del minimo di ieri sono tornati a piazzarsi trading range che da giorni ci affligge..
 
Ultima modifica:

Baster2

Banned
ciao baster. scusa se rispondo solo ora. ho visual trader ( ancora per poco e non rinnoverò l'abbonamento).
lo stocastico è tra gli indicatori, che si trovano nel menù che appare cliccando sulle freccette accanto a "grafico. e poi succesivamente a "aggiungi". dopo ancora indicator e si apre tutta la tendina degli indicatoriu tra cui stocastico.
sai perchè non rinnovo? perchè mai visto una piattaforma meno logica, funzionale e funzionante di questa vt realtime.

non so se sono sono stata di aiuto...


ps vorrei rientrare long... ma possibile che si resti in eterno tra 600 e 650???? che dici tu?

Ciao Vale.
Visual Trader ce l'ho gratuita tramite Directa. Mai usata fino a un mesetto fa. Poi tramite alcuni amici ho ottenuto alcuni settaggi interessanti per dei trading system,e da allora ci ho preso gusto.
Lo stocastico però avrei necessita di modificarlo. Dopo pranzo provo ad immolarmi nuovamente nei meandri dell'editor. Grazie dell'aiuto.

Oggi calma piatta,nessuno dei ts che sto monitorando ha lanciato un segnale. Laterale estenuante e snervante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto