Baster's (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinatrader

Forumer attivo
Ciao Vale.
Visual Trader ce l'ho gratuita tramite Directa. Mai usata fino a un mesetto fa. Poi tramite alcuni amici ho ottenuto alcuni settaggi interessanti per dei trading system,e da allora ci ho preso gusto.
Lo stocastico però avrei necessita di modificarlo. Dopo pranzo provo ad immolarmi nuovamente nei meandri dell'editor. Grazie dell'aiuto.

Oggi calma piatta,nessuno dei ts che sto monitorando ha lanciato un segnale. Laterale estenuante e snervante.

ma sono i ts in uso a visual trader?
non so come sia la versione gratuita fornita da directa. io ho pagato l'abbonamento, e non voglio commentare come funzionano gli allert dei sistemi . meglio che non lo faccia....perchè non sarebbero di certo elogi.
tienici informati, grazie.

e per il long mi pare di intuire dalle tue parole che sei orientato alla discesa per fare il doppio minimo prima di rivedere i 20000.
insomma non ti aspetti che il rimbalzo conitnui per poi dall'lato andare a testare il minino dell'8 agosto. giusto?:)
 

Baster2

Banned
ma sono i ts in uso a visual trader?
non so come sia la versione gratuita fornita da directa. io ho pagato l'abbonamento, e non voglio commentare come funzionano gli allert dei sistemi . meglio che non lo faccia....perchè non sarebbero di certo elogi.
tienici informati, grazie.

e per il long mi pare di intuire dalle tue parole che sei orientato alla discesa per fare il doppio minimo prima di rivedere i 20000.
insomma non ti aspetti che il rimbalzo conitnui per poi dall'lato andare a testare il minino dell'8 agosto. giusto?:)

I ts non sono quelli in uso a VT. Sono ts settati da appassionati,che hanno tradotto nel sistema le loro idee di trading.Sono protetti da password.
Ho avuto la fortuna di approfondire il discorso con alcuni di essi,e ne sto beneficiando.
Gli allert non li ho ancora provati.

Per il long lo vedi anche te che stanno lateralizzando da giorni. Potrebbero portarci dove vogliono con pochi soldi.
Appena vedo un segnale chiaro (o che interpreto tale) ve ne metterò al corrente.
 

valentinatrader

Forumer attivo
I ts non sono quelli in uso a VT. Sono ts settati da appassionati,che hanno tradotto nel sistema le loro idee di trading.Sono protetti da password.
Ho avuto la fortuna di approfondire il discorso con alcuni di essi,e ne sto beneficiando.
Gli allert non li ho ancora provati.

Per il long lo vedi anche te che stanno lateralizzando da giorni. Potrebbero portarci dove vogliono con pochi soldi.
Appena vedo un segnale chiaro (o che interpreto tale) ve ne metterò al corrente.

vedo, vedo... hai ragione tu. qui segnali chiari non ce ne sono! :down:
grazie baster!
 

Baster2

Banned
vedo, vedo... hai ragione tu. qui segnali chiari non ce ne sono! :down:
grazie baster!

mentre gli stati uniti faranno record di massimi, noi facciamo il record del laterale!:clap:

Veramente.
Cose assurde ai nostri occhi,ma magheggi che avranno certamente coinvolto qualche mente di alto calibro fra gli hedge fund.
Nulla è dato al caso a quei livelli.
E non mi tirassero fuori le scuse di Putin,Ucraina,ebola,pil,Argentina,le cavallette,la peste bubbonica e put.tanate similari per motivare i movimenti del mercato italico. Quelle stupidaggini van bene per il popolo bue che legge i giornali al mattino quando le news sono giá assorbite e stralessate.
No,qui stanno rastrellando.
Fino a dove non ci è dato saperlo.
Ma le briglie si stanno accorciando. Non manca molto imho.
 
Ultima modifica:

Baster2

Banned
Se questo è un indice azionario....

ultime 6 candele daily
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    4,6 KB · Visite: 196

Mrfak

UnDeRaChIeVeR
Veramente.
Cose assurde ai nostri occhi,ma magheggi che avranno certamente coinvolto qualche mente di alto calibro fra gli hedge fund.
Nulla è dato al caso a quei livelli.
E non mi tirassero fuori le scuse di Putin,Ucraina,ebola,pil,Argentina,le cavallette,la peste bubbonica e put.tanate similari per motivare i movimenti del mercato italico. Quelle stupidaggini van bene per il popolo bue che legge i giornali al mattino quando le news sono giá assorbite e stralessate.
No,qui stanno rastrellando.
Fino a dove non ci è dato saperlo.
Ma le briglie si stanno accorciando. Non manca molto imho.

condivido...
sono long da 590 ma che stress per poche lire maledetti :down:
 

Baster2

Banned
condivido...
sono long da 590 ma che stress per poche lire maledetti :down:

Rendono l'indice asfittico
Creano nervosismo.
Inducono i traders all'errore.

Dal canto mio ottengono il solo risultato di limitare il guadagno commissionionale alla mia sim. Facessero tutti come me,congelando le operazioni finchè non prendono direzionalitá,vedreste come uscirebbero dal laterale in dieci nanosecondi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto