Baster's (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

calvellito

andate avanti voi...
Ogni persona ha i suoi pregi e difetti.
A rischio di dover sembrare antipatico vado avanti per la mia strada,se ne facciano una ragione tutti coloro a cui questo modo di fare non sta bene.

Attaccabrighe
Permaloso
Arrogante
Spocchioso
Strafottente

..... Confermo e sottoscrivo,e a dirla tutta...non cambierei una sola virgola del mio carattere. È quello che mi ha permesso di essere quel che sono,e ne vado ORGOGLIOSO.

Ribadisco per l'ennesima e ultima volta che per me i forum rappresentano un passatempo. Che ci crediate oppure no potrò tranquillamente farne a meno quando mi stancherò. Non mi servono forum per fare trading,non faccio parte di quella schiera di personaggi che sbrodolano ansimando in attesa di segnali operativi da fantomatici guri finanziari(a pagamento). Non mi serve nulla di più di quello che giá posseggo.

buone cose

hai ragione, non si deve giudicare e ognuno ha i suoi difetti...
nella vita reale ti assomiglio più di quanto vorrei in quanto a egocentrismo, pare che sia perché sono dell'ariete, forse è per questo che evito di immedesimarmi così tanto anche nel mio nick name.
per me il forum è più lettura che partecipazione (tra qui e il fol insieme non ho ancora raggiunto 500 messaggi credo e nel fol sono iscritto dal 2005) e mi interessa ampliare la mia conoscenza piuttosto che la reputazione del mio nick
a parte l'antipatia iniziale ti dirò che sei stato una delle mie letture più interessanti, un po' perché hai infestato il 3d di strong che ho sempre letto con interesse, un po' perché sei "caratteristico", un po' perché anch'io ogni tanto uso il tappetino che mi ha insegnato doc e come te mi diverto a farlo con l'x5 long anche se sono meno costante e più ampio di step.

buone cose anche a te
:reading:
 

Ciaparat1

Forumer storico
Ciao baster,
Ti seguo dz un po. Anche io lavoro con leva 5 , ed in questo momento sto gestend le croste short vendendole , ho notato pero molto fine decay rispetto al leva 2 ...tu come ti trovi.
Faccio dei silos pero non ho ancora iniziato ad entrare long.
Grato se vorrai rispondermi.
Ciao
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Leggevo oggi alcuni commenti.....
poichè mi è impedito l'accesso ad un thread in particolare in cui ho soggiornato per parecchi mesi e non posso dare adeguate risposte agli utenti che insultano l'operativitá altrui (mia,in questo caso) e si preoccupano più della composizione del mio portafoglio che dei loro profit/loss.....lascio un commento,visibile sotto ad ogni mio post,ad essi dedicato.
Non vado oltre(anche se ne avrei voglia...),se han qualcosa da dire che si presentino qua.

Originalmente inviato da Baster2 Visualizza messaggio
allora come vá il kiulo shorters? passato Mandingo?
semplicemente ridicoli....

Era il 24 luglio , buffone , per usare un eufemismo :wall:
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Rieccomi.

Notavo ulteriori discussioni sui certificati a lava fissa.
Sicuramente qualcuno si è fatto la bua in passato con questi strumenti e parlarne male lo aiuta ad alleviare il dolore.

Stay tuned,da qui a fine anno ci facciamo un pò di risate.

Immaginate di avere utilizzato i leva 5 (long) da inizio anno disponendo liquiditá in possesso in un range 20-90 a step regolari di 1 euro e take di 6,con rientri immediati di ogni lotto uscito nella posizione di partenza,e poi ditemi che tipologia di profitto avrete ottenuto trimestralmente.
Imho poi a fine anno sarete attorno al 100% di gain sul capitale.
Ovviamente la controparte (leva short) tenderá a zero,ma non ce ne può fregare di meno. Verrá utile per accumuli da reverse arrivati a target.

Buon divertimento

Immaginate di.....IMHO poi a fine anno..... è tutto un programma!!!

Immagino di aver preso un fib a inizio anno (o 2-3-4-100 in base al capitale) se punto ai 24.000 e lascio stare ste puttanate di tappetini , che non è altro che sinonimo di mediare e compra basso vendi alto, azzo che tecnicona...., risparmio un sacco di tempo ed eseguiti

Sull'IMHO poi..... e se l'indice sta a 12.000 a fine anno? :mmmm:
 

Baster2

Banned
hai ragione, non si deve giudicare e ognuno ha i suoi difetti...
nella vita reale ti assomiglio più di quanto vorrei in quanto a egocentrismo, pare che sia perché sono dell'ariete, forse è per questo che evito di immedesimarmi così tanto anche nel mio nick name.
per me il forum è più lettura che partecipazione (tra qui e il fol insieme non ho ancora raggiunto 500 messaggi credo e nel fol sono iscritto dal 2005) e mi interessa ampliare la mia conoscenza piuttosto che la reputazione del mio nick
a parte l'antipatia iniziale ti dirò che sei stato una delle mie letture più interessanti, un po' perché hai infestato il 3d di strong che ho sempre letto con interesse, un po' perché sei "caratteristico", un po' perché anch'io ogni tanto uso il tappetino che mi ha insegnato doc e come te mi diverto a farlo con l'x5 long anche se sono meno costante e più ampio di step.

buone cose anche a te
:reading:

O mi si ama,o mi si odia.
Ariete anche io,fine Marzo 81.
Magari si scoprirá che abbia più cose in comune di quanto pensiamo,e l'antipatia iniziale era dovuta solo a caratteri similari.
Buona serata
 

Baster2

Banned
Ciao Bas 24000 vicini :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Originalmente inviato da Baster2 Visualizza messaggio
allora come vá il kiulo shorters? passato Mandingo?
semplicemente ridicoli....

Era il 24 luglio , buffone , per usare un eufemismo :wall:

Immaginate di.....IMHO poi a fine anno..... è tutto un programma!!!

Immagino di aver preso un fib a inizio anno (o 2-3-4-100 in base al capitale) se punto ai 24.000 e lascio stare ste puttanate di tappetini , che non è altro che sinonimo di mediare e compra basso vendi alto, azzo che tecnicona...., risparmio un sacco di tempo ed eseguiti

Sull'IMHO poi..... e se l'indice sta a 12.000 a fine anno? :mmmm:

Eccoli. I miei ammiratori.
Vi voglio bene come ad una cacca di cane sotto alle scarpe.

Falek,attendiamo ancora i tuoi 17000 per fine Giugno.

Quarantenne,hai presente i "ciucciaruota"? quelli che ti stanno incollati alle chiappe nel ciclismo per prendere la tua scia. Poi cadono quando si acquista velocitá e se la prendono con tutti tranne che con se stessi e la loro deficienza. Ecco,tu ne sei l'esempio lampante.
Inutile.

Non frignacchiate poi a fine anno. Mezzeseghe.
 

Baster2

Banned
Ciao baster,
Ti seguo dz un po. Anche io lavoro con leva 5 , ed in questo momento sto gestend le croste short vendendole , ho notato pero molto fine decay rispetto al leva 2 ...tu come ti trovi.
Faccio dei silos pero non ho ancora iniziato ad entrare long.
Grato se vorrai rispondermi.
Ciao

Il decay mi fa le pippe in confronto al loss (teorico) accumulato. A 24000 appena svuoto i tappetini long facciamo i conti per bene.
ciao
 

Baster2

Banned
entrati oggi lotti 38-37-36 su x5
e 40 su x7.
Avanti Savoia,c'è ancora posto.
Stiva a metá carico,vediamo quanto hanno il coraggio di spingere ancora al ribasso.

A domani
 
Ultima modifica:

Baster2

Banned
Buongiorno

entrato anche il 35 su x5. 34 non eseguito(peccato)
35 su x7 mancato per un pelo.

Una buffonata,vediamo quanto dura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto