battleplan 32 giorni (1 Viewer)

Carlo Tonini

Forumer attivo
Fren, per me un piacere :D :D :D

poiu.jpg


x Iron: il file che hai sul computer, modificagli il nome evitando
di lasciare spazi vuoti tra una parola e l'altra.

bye ;)
 

Pueblo

Nuovo forumer
Ciao Antonio,
perchè non provi a spostare la conclusione del ciclo all'8/agosto?
aggiungendo un 32gg dal 26/6?
Attendo una tua risposta
buonasera :D
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
antoniobarba ha scritto:
CI SIAMO

fra martedi'..mercoledi' e giovedi' il minimo del ciclo ad un anno?...

aqw.jpg

A questo punto non posso che essere d'accordo con Andrea viste le chiusure di ieri e oggi con la rottura dei minimi del mese di giugno.
Target 25000-25500 ? Puo' bastare o ........ :-?
 

Pueblo

Nuovo forumer
Antonio,
Io non ho il battleplan ma prova forse esce fuori un grafico con minimo a 25365 circa rimbalzo a 26815 circa e minimo finale verso 8/8 a 23775 doppio minimo .
Sono curioso fammi sapere.
:)
p.s. approfitto per salutare tutti quelli che mi conoscono
 

Fren

Forumer attivo
Ciao, ho qualche dubbio a conciliare questa data con quel che riguarda il conteggio delle onde, in quanto nel conteggio preferito sul DJ ho una 4 conclusa a 9400, e ora giù con la 5 ma che non ha ancora effettuato alcuna sottonda, mentre sul Fib o siamo nella i di 5 o nella iii, quindi il ribasso si potrebbe prolungare oltre la prox settimana :-o Buon weekend
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Fren ha scritto:
Ciao, ho qualche dubbio a conciliare questa data con quel che riguarda il conteggio delle onde, in quanto nel conteggio preferito sul DJ ho una 4 conclusa a 9400, e ora giù con la 5 ma che non ha ancora effettuato alcuna sottonda, mentre sul Fib o siamo nella i di 5 o nella iii, quindi il ribasso si potrebbe prolungare oltre la prox settimana :-o Buon weekend

Grazie.Buon week-end. :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Pueblo ha scritto:
Ciao fren,
non intravedi il minimo a luglio o alla mia data in agosto?
scusa :)

Ciao Pueblo, :)
il tuo ragionamento e' giusto in quanto mancherebbe un ciclo a 15 gg al semestrale.Personalmente mi attendo il minimo appena sotto 25000.
Credo che da li' dovremmo poi ripartire e affrontare un periodo congestivo compreso tra 25000 e 29000 da qui a ottobre, senza intaccare il minimo di 23725.
 

Users who are viewing this thread

Alto