score and Jones ricercatore di cazzari 10 Febbraio 2022 #211 nera luce ha scritto: Ma dai! Non sapevo avessero girato delle scene di Chiamami con il tuo nome! Clicca per allargare... Le scene del film le hanno girate a Capralba e a Pandino. Io sono il re di pandino, se interessa.
nera luce ha scritto: Ma dai! Non sapevo avessero girato delle scene di Chiamami con il tuo nome! Clicca per allargare... Le scene del film le hanno girate a Capralba e a Pandino. Io sono il re di pandino, se interessa.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 10 Febbraio 2022 #212 titano ha scritto: Era in bianco e nero la Francia allora Clicca per allargare... era già a colori e che colori che vedevamo
titano ha scritto: Era in bianco e nero la Francia allora Clicca per allargare... era già a colori e che colori che vedevamo
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2022 #213 score and Jones ha scritto: Le scene del film le hanno girate a Capralba e a Pandino. Io sono il re di pandino, se interessa. Clicca per allargare... Io ho fatto una piccola parte.
score and Jones ha scritto: Le scene del film le hanno girate a Capralba e a Pandino. Io sono il re di pandino, se interessa. Clicca per allargare... Io ho fatto una piccola parte.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 10 Febbraio 2022 #214 score and Jones ha scritto: Le scene del film le hanno girate a Capralba e a Pandino. Io sono il re di pandino, se interessa. Clicca per allargare... a Pandino c'è la Danesi Laterizi per caso ?
score and Jones ha scritto: Le scene del film le hanno girate a Capralba e a Pandino. Io sono il re di pandino, se interessa. Clicca per allargare... a Pandino c'è la Danesi Laterizi per caso ?
nera luce Ho il sole dentro 10 Febbraio 2022 #215 bluck ha scritto: Sei arrivata fino a Mentone? Un viaggione Aooo' e i balzi rossi? Clicca per allargare... Fino a Nizza Però prima ero stata una settimana in valle d'aosta
bluck ha scritto: Sei arrivata fino a Mentone? Un viaggione Aooo' e i balzi rossi? Clicca per allargare... Fino a Nizza Però prima ero stata una settimana in valle d'aosta
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2022 #216 nera luce ha scritto: Fino a Nizza Però prima ero stata una settimana in valle d'aosta Clicca per allargare... Ahhh. Sei stata chez Tullio' sur la promenade?
nera luce ha scritto: Fino a Nizza Però prima ero stata una settimana in valle d'aosta Clicca per allargare... Ahhh. Sei stata chez Tullio' sur la promenade?