nera luce Ho il sole dentro 10 Febbraio 2022 #201 titano ha scritto: Anche alcune di Aurora Sborealis se per quello. Clicca per allargare... non è il mio genere...
titano ha scritto: Anche alcune di Aurora Sborealis se per quello. Clicca per allargare... non è il mio genere...
Robydamatt l'è tut un gran cinema 10 Febbraio 2022 #202 nera luce ha scritto: Ma dai! Non sapevo avessero girato delle scene di Chiamami con il tuo nome! Clicca per allargare... per forza lì si chiamavano solo col cognome ed erano quasi tutti uguali
nera luce ha scritto: Ma dai! Non sapevo avessero girato delle scene di Chiamami con il tuo nome! Clicca per allargare... per forza lì si chiamavano solo col cognome ed erano quasi tutti uguali
titano Forumer storico 10 Febbraio 2022 #203 Robydamatt ha scritto: per forza lì si chiamavano solo col cognome ed erano quasi tutti uguali Clicca per allargare... Esatto. Si ingroppavano tra consanguinei...un pò come da A1234
Robydamatt ha scritto: per forza lì si chiamavano solo col cognome ed erano quasi tutti uguali Clicca per allargare... Esatto. Si ingroppavano tra consanguinei...un pò come da A1234
Robydamatt l'è tut un gran cinema 10 Febbraio 2022 #204 ci sono stato 2 volte in Costa Azzurra due avventure
titano Forumer storico 10 Febbraio 2022 #205 Robydamatt ha scritto: ci sono stato 2 volte in Costa Azzurra due avventure Clicca per allargare... Anche io 2 volte ma ho preso solo 2 autovelox
Robydamatt ha scritto: ci sono stato 2 volte in Costa Azzurra due avventure Clicca per allargare... Anche io 2 volte ma ho preso solo 2 autovelox
nera luce Ho il sole dentro 10 Febbraio 2022 #206 titano ha scritto: Anche io 2 volte ma ho preso solo 2 autovelox Clicca per allargare... Anche noi
Robydamatt l'è tut un gran cinema 10 Febbraio 2022 #207 titano ha scritto: Anche io 2 volte ma ho preso solo 2 autovelox Clicca per allargare... quando ci sono stato per fortuna ancora non esistevano
titano ha scritto: Anche io 2 volte ma ho preso solo 2 autovelox Clicca per allargare... quando ci sono stato per fortuna ancora non esistevano
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2022 #208 nera luce ha scritto: Però così ho avuto modo di andare sulla costa francese Clicca per allargare... Sei arrivata fino a Mentone? Un viaggione Aooo' e i balzi rossi?
nera luce ha scritto: Però così ho avuto modo di andare sulla costa francese Clicca per allargare... Sei arrivata fino a Mentone? Un viaggione Aooo' e i balzi rossi?
titano Forumer storico 10 Febbraio 2022 #209 Robydamatt ha scritto: quando ci sono stato per fortuna ancora non esistevano Clicca per allargare... Era in bianco e nero la Francia allora
Robydamatt ha scritto: quando ci sono stato per fortuna ancora non esistevano Clicca per allargare... Era in bianco e nero la Francia allora
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2022 #210 titano ha scritto: Era in bianco e nero la Francia allora Clicca per allargare... Il Magadine era il più venduto.
titano ha scritto: Era in bianco e nero la Francia allora Clicca per allargare... Il Magadine era il più venduto.