ava come_lava Forumer attivo 6 Febbraio 2024 #21 mvdvec ha scritto: c'hai un background culturale di tutto rispetto Clicca per allargare... dici che avrei dovuto citare Dante?
mvdvec ha scritto: c'hai un background culturale di tutto rispetto Clicca per allargare... dici che avrei dovuto citare Dante?
StaVOLTA Forumer storico 6 Febbraio 2024 #22 mvdvec ha scritto: Chiara Clicca per allargare... tutto torna
ava come_lava Forumer attivo 6 Febbraio 2024 #23 Claire ha scritto: Io so benissimo come attrarre a me le persone. Clicca per allargare... Claire, da quant'e' che non batti chiodo?
Claire ha scritto: Io so benissimo come attrarre a me le persone. Clicca per allargare... Claire, da quant'e' che non batti chiodo?
Claire ἰοίην 6 Febbraio 2024 #24 ava come_lava ha scritto: Claire, da quant'e' che non batti chiodo? Clicca per allargare... Anni
ava come_lava Forumer attivo 6 Febbraio 2024 #25 Claire ha scritto: Anni Clicca per allargare... eh appunto, la tua strategia di attrazione va rivista
Claire ha scritto: Anni Clicca per allargare... eh appunto, la tua strategia di attrazione va rivista
Claire ἰοίην 6 Febbraio 2024 #26 ava come_lava ha scritto: eh appunto, la tua strategia di attrazione va rivista Clicca per allargare... Ma io non ho proprio voglia di attirare uomini a scopo di sesso.
ava come_lava ha scritto: eh appunto, la tua strategia di attrazione va rivista Clicca per allargare... Ma io non ho proprio voglia di attirare uomini a scopo di sesso.
ava come_lava Forumer attivo 6 Febbraio 2024 #27 Claire ha scritto: Ma io non ho proprio voglia di attirare uomini a scopo di sesso. Clicca per allargare... come non detto allora
Claire ha scritto: Ma io non ho proprio voglia di attirare uomini a scopo di sesso. Clicca per allargare... come non detto allora
rainman sono timido 6 Febbraio 2024 #29 Claire ha scritto: Ossignur. Comunque a me non interessa la seduzione intesa come bamboleggiante, leziosa, stereotipata compiacenza. Io so benissimo come attrarre a me le persone. Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Ossignur. Comunque a me non interessa la seduzione intesa come bamboleggiante, leziosa, stereotipata compiacenza. Io so benissimo come attrarre a me le persone. Clicca per allargare...
rainman sono timido 6 Febbraio 2024 #30 StaVOLTA ha scritto: non sapevo che Pigna avesse stretto rapporti con la Ferragni Clicca per allargare... ora lo sai, una pigna è per sempre, una al giorno ti leva il medico di torno. In alternativa cì è la
StaVOLTA ha scritto: non sapevo che Pigna avesse stretto rapporti con la Ferragni Clicca per allargare... ora lo sai, una pigna è per sempre, una al giorno ti leva il medico di torno. In alternativa cì è la