Bed Bath & Beyond Inc. 01-08-44 5.165% US075896AC47 (4 lettori)

sandrino

Forumer storico
Ritiro su il thread per ragguagliarvi allegramente che oggi ho impiegato 3 ore e mezza per liberarmi di 20k al fantasmagorico prezzo di 0,1
18 euro netti

Di la scrivono ancora cose indicibili (quel deficiente di squall -il più coglione di Investing.com.com- che scrive
F
FARFALLA D’ORATA
Avete letto bene D apostrofo ORATA

assieme al più cesso dei cessi suo sodale ed il coglione con la C maiuscola, il più coglione della storia dei forum finanziari alias NEW ON

3 ore per trovare un derelitto che la pagasse 0,1

Meditate
 

elduque

Nuovo forumer
Ritiro su il thread per ragguagliarvi allegramente che oggi ho impiegato 3 ore e mezza per liberarmi di 20k al fantasmagorico prezzo di 0,1
18 euro netti

Di la scrivono ancora cose indicibili (quel deficiente di squall -il più coglione di Investing.com.com- che scrive
F
FARFALLA D’ORATA
Avete letto bene D apostrofo ORATA

assieme al più cesso dei cessi suo sodale ed il coglione con la C maiuscola, il più coglione della storia dei forum finanziari alias NEW ON

3 ore per trovare un derelitto che la pagasse 0,1

Meditate
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Perdonate la mia ignoranza... io con Widiba come faccio a vederli anche a 0,1 ? Non consente l'operazione.
Quindi ha risparmiato in minor tasse € 1.300,00 (pari a € 5.000,00 x 26%) ?
il mio bidone deve essere il quadruplo del tuo per contenere le mie obbligazioni :specchio::specchio::specchio:
 

elduque

Nuovo forumer
Chi ha comprato avra' visto l'affare della vita e fatto il classico gol a porta vuota :-o
Ovvio, il rigore a porta vuota è 20 o minore di 20
Ma il dubbio che questi cogl... utenti siano pagati dall'admin per alzare il numero delle visite non vi viene mai?
Mi chiedo se dietro alcuni post non ci siano i testi di Gino e Michele.
 

percefal

Utente Old Style
Ovvio, il rigore a porta vuota è 20 o minore di 20
Ma il dubbio che questi cogl... utenti siano pagati dall'admin per alzare il numero delle visite non vi viene mai?
Mi chiedo se dietro alcuni post non ci siano i testi di Gino e Michele.
Ero sarcastico. Molto sarcastico.
Per dirla molto francamente: "chi e' causa del suo mal, pianga se stesso".
 

Users who are viewing this thread

Alto