mvdvec Aquila della notte 18 Settembre 2022 #111 biavo001 ha scritto: Relativamente al vino mi sono venduto ai francesi che ero ancora minorenne Clicca per allargare... culetto dolce Mitterand avra' apprezzato
biavo001 ha scritto: Relativamente al vino mi sono venduto ai francesi che ero ancora minorenne Clicca per allargare... culetto dolce Mitterand avra' apprezzato
mvdvec Aquila della notte 18 Settembre 2022 #112 Pigi ha scritto: AAAAAAAAAAAHHHHHHH ti sei venduto ai francesi ? Clicca per allargare... intanto i franzosi sembra che non ci stiano capendo una mazza
Pigi ha scritto: AAAAAAAAAAAHHHHHHH ti sei venduto ai francesi ? Clicca per allargare... intanto i franzosi sembra che non ci stiano capendo una mazza
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Settembre 2022 #113 mvdvec ha scritto: intanto i franzosi sembra che non ci stiano capendo una mazza Clicca per allargare... Se penso che al posto dei galletti , ci potevamo benissimo essere noi…….
mvdvec ha scritto: intanto i franzosi sembra che non ci stiano capendo una mazza Clicca per allargare... Se penso che al posto dei galletti , ci potevamo benissimo essere noi…….
mvdvec Aquila della notte 18 Settembre 2022 #114 stradivari ha scritto: Se penso che al posto dei galletti , ci potevamo benissimo essere noi……. Clicca per allargare... la palla in mano per vincere l'abbiamo avuta. Però non puoi lasciar rientrare un'avversaria da meno 8 negli ultimi 2 minuti
stradivari ha scritto: Se penso che al posto dei galletti , ci potevamo benissimo essere noi……. Clicca per allargare... la palla in mano per vincere l'abbiamo avuta. Però non puoi lasciar rientrare un'avversaria da meno 8 negli ultimi 2 minuti