Windows OS: XP, Vista, 7 Benchmark SO

:-?:-? nella versione a 32bit non mi sembra

ubuntu_vs_7-4.png

ma io mica guardo solo il tempo di boot :rolleyes:
ci sono anche gli altri grafici sugli altri test
Ps: il mio Vista impega 38 secondi a bootarsi.Non so come questi abbiano fatto questo test

se ti sta tanto a cuore la superiorità di Vista sp1 su Windows 7 perchè non apri un 3d apposito e ci dici la tua opinione? ;)

a me di questo report impressiona invece la superiorità netta e d indiscussa dei sistemi Linux vs quelli Microsoft....almeno per quello che riporta questo report :D

se ti sta tanto a cuore la superiorità di Vista sp1 su Windows 7 perchè non apri un 3d apposito e ci dici la tua opinione? ;)
figurati, non voglio scatenare flames su Vista , ne e' gia' piena la rete
Dico solo che tra Vista 32bit e Win7 32bit beta cambia poco nulla da questi test e la gente in rete scrive che Windows7 beta e' nettamente piu' veloce di Vista sp1 .:rolleyes:
E' proprio vero che c'e' molta gente che Vista sp1 non lo hai mai ne' visto ne' provato e parla tanto per parlare .Quello si

:ciao:

Dico solo che tra Vista 32bit e Win7 32bit cambia poco nulla da questi test e la gente in rete scrive che Windows7 e' nettamente piu' veloce.:rolleyes:
E' proprio vero che c'e' molta gente che Vista sp1 non lo hai mai ne' visto ne' provato e parla tanto per parlare .Quello si

bene ...prendiamo atto della tua opinione

ciao;)

Dico solo che tra Vista 32bit e Win7 32bit beta cambia poco nulla da questi test e la gente in rete scrive che Windows7 beta e' nettamente piu' veloce di Vista sp1 .:rolleyes:

Pensavo ti riferissimi ai tempi di boot (ho letto male io prima).

Comunque condivido la tua disamina, considerando però che allo stato attuale delle cose Windows 7 è in beta, mentre Vista è uscito da oltre 2 anni.

ciao :)

Pensavo ti riferissimi ai tempi di boot (ho letto male io prima).

Comunque condivido la tua disamina, considerando però che allo stato attuale delle cose Windows 7 è in beta, mentre Vista è uscito da oltre 2 anni.

ciao :)
si Vista e' uscito da 2 anni ma come si sa Windows7 e' un Vista rivisto e sempre da Vista perfezionato col Sp1 ne prende l'evoluzione quindi sarebbe matematicamente impossibile che windows7 sia peggio di Vista sp1
Piuttosto la cosa simpatica e' che la gente dice che windows7 beta ad oggi e' piu' veloce di vista sp1 quando a quanto pare non lo e' :D
Ad aprile uscira' Vista sp2

riprendiamo atto della tua opinione su Vista
repetita iuvant ? :D

vogliamo parlare invece del tema di questo 3d ??

dei benchmark in cui si evince palesemente e sensibilmente della netta superiorità dei sistemi Linux su quelli Microsoft ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto