Nax Forumer attivo 27 Febbraio 2021 #41 Claire ha scritto: Io non posso dire niente. Non mi è mai venuta bene la pizza fatta in casa Clicca per allargare... cosa sai fare bene?
Claire ha scritto: Io non posso dire niente. Non mi è mai venuta bene la pizza fatta in casa Clicca per allargare... cosa sai fare bene?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Febbraio 2021 #42 Nax ha scritto: cosa sai fare bene? Clicca per allargare... Le scale. Con il flauto traverso
Nax Forumer attivo 27 Febbraio 2021 #43 jean_05 ha scritto: Le mie fonti dicono che più che una pizza viene una focaccia facendo così Clicca per allargare... niente affatto, dipende da quanto lievito ci metti e dal tipo io per comodita' uso quello in polvere paneangeli mastro fornaio e lievita correttamente
jean_05 ha scritto: Le mie fonti dicono che più che una pizza viene una focaccia facendo così Clicca per allargare... niente affatto, dipende da quanto lievito ci metti e dal tipo io per comodita' uso quello in polvere paneangeli mastro fornaio e lievita correttamente
Claire ἰοίην 27 Febbraio 2021 #44 Nax ha scritto: cosa sai fare bene? Clicca per allargare... In cucina?
Nax Forumer attivo 27 Febbraio 2021 #45 stradivari ha scritto: Le scale. Con il flauto traverso Clicca per allargare... appena ho letto ho pensavo le scale ruzzolando stile Titano
stradivari ha scritto: Le scale. Con il flauto traverso Clicca per allargare... appena ho letto ho pensavo le scale ruzzolando stile Titano
Nax Forumer attivo 27 Febbraio 2021 #46 Claire ha scritto: In cucina? Clicca per allargare... certo, che pensavi?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Febbraio 2021 #47 Nax ha scritto: appena ho letto ho pensavo le scale ruzzolando stile Titano Clicca per allargare... Malizioso
Nax ha scritto: appena ho letto ho pensavo le scale ruzzolando stile Titano Clicca per allargare... Malizioso
Claire ἰοίην 27 Febbraio 2021 #48 Nax ha scritto: certo, che pensavi? Clicca per allargare... La decorazione delle torte. Non amo cucinare. Non solo fatico per via della mia dieta con alimenti che non mangio, ma ho problemi con gli odori.
Nax ha scritto: certo, che pensavi? Clicca per allargare... La decorazione delle torte. Non amo cucinare. Non solo fatico per via della mia dieta con alimenti che non mangio, ma ho problemi con gli odori.
franky1 Forumer storico 27 Febbraio 2021 #49 Nax ha scritto: niente affatto, dipende da quanto lievito ci metti e dal tipo io per comodita' uso quello in polvere paneangeli mastro fornaio e lievita correttamente Clicca per allargare... Ma perchè che differenza c'è tra una focaccia e il substrato di supporto di una pizza? Sono sempre la stessa roba ....
Nax ha scritto: niente affatto, dipende da quanto lievito ci metti e dal tipo io per comodita' uso quello in polvere paneangeli mastro fornaio e lievita correttamente Clicca per allargare... Ma perchè che differenza c'è tra una focaccia e il substrato di supporto di una pizza? Sono sempre la stessa roba ....