Bene, pizza messa a lievitare (1 Viewer)

bluck

Forumer storico
Anziano e piemontese, connubio obbligato . Anche perché , a mezzogiorno mangio pochissimo, insalata e poco altro , ed arrivo alla sera che ho famissima
Bravo Stradi. Io mangio tanto a colazione, si dice così, non a mezzogiorno, poi dormo, poi mangio alle 19, poi dormo, poi mi sveglio alle 22, mangio, poi dormo e alle 4 sono sveglio pronto per il lavoro. Ah, ho raggiunto i 95 kili

stradivari

Invecchiare fa schifo
Bravo Stradi. Io mangio tanto a colazione, si dice così, non a mezzogiorno, poi dormo, poi mangio alle 19, poi dormo, poi mi sveglio alle 22, mangio, poi dormo e alle 4 sono sveglio pronto per il lavoro. Ah, ho raggiunto i 95 kili
Ehehehe. Io invece sono un figurino 177 cm per 70 kg. Scelta obbligata , ho perso 9 kg. Colesterolo e trigliceridi over 300

romeo2

Guest
Non fidatevi delle istruzioni, l'impasto va steso subito e lasciato lievitare, non lasciato lievitare e poi steso altrimenti quando schiacciate rompete le bollicine di aria che si sono formate durante la lievitazione e perde sofficita'.
senza mancamento
a me me pare na strunzata
chiederò alla moglie e se ho torto chiederò venia e mi inginoccherò sui ceci

inginoccherò o inginocchierò?
M'è venuto il dubbio.

stradivari

Invecchiare fa schifo
Io tutto ok. Fumo. Hai fatto dieta? P.s. non faccio movimento perché so di gente morta facendo sport.
PIÙ che dieta ho eliminato alcuni alimenti. E fortunatamente il metabolismo si e’ “ accelerato” . Bene per il tuo colesterolo. Io gioco a pallavolo , mia grande passione

romeo2

Guest
dice la moglie:
certo che è na strunzata
prima lievita poi si stende
poi, eventualmente, la lasci rilievitare, dipende la pizza che devi fare
così ha detto.
Altro non so.

Users who are viewing this thread

Alto