romeo2 Guest 27 Febbraio 2021 #71 mannoz ha scritto: concord al 100%, ma non faccio testo, perchè la pizza in casa la fa la mugliera Clicca per allargare... e siamo in due
mannoz ha scritto: concord al 100%, ma non faccio testo, perchè la pizza in casa la fa la mugliera Clicca per allargare... e siamo in due
Nax Forumer attivo 27 Febbraio 2021 #72 romeo2 ha scritto: e siamo in due Clicca per allargare... e allora se non fate testo perche' parlate? documentazione fotografica di pizza stesa prima della lievitazione
romeo2 ha scritto: e siamo in due Clicca per allargare... e allora se non fate testo perche' parlate? documentazione fotografica di pizza stesa prima della lievitazione
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Febbraio 2021 #74 Appetitosa e pesantuccia. Ma devi ancora mangiare???
Nax Forumer attivo 27 Febbraio 2021 #75 stradivari ha scritto: Appetitosa e pesantuccia. Ma devi ancora mangiare??? Clicca per allargare... Certo che no, ma mica potevo perdere tempo a postare mentre la pizza si freddava
stradivari ha scritto: Appetitosa e pesantuccia. Ma devi ancora mangiare??? Clicca per allargare... Certo che no, ma mica potevo perdere tempo a postare mentre la pizza si freddava
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Febbraio 2021 #76 Nax ha scritto: Certo che no, ma mica potevo perdere tempo a postare mentre la pizza si freddava Clicca per allargare... Hahaha. Io l’ho fatto. Sono multitasking come le fanciulle
Nax ha scritto: Certo che no, ma mica potevo perdere tempo a postare mentre la pizza si freddava Clicca per allargare... Hahaha. Io l’ho fatto. Sono multitasking come le fanciulle
Nax Forumer attivo 27 Febbraio 2021 #77 stradivari ha scritto: Hahaha. Io l’ho fatto. Sono multitasking come le fanciulle Clicca per allargare... No no, io faccio una cosa per volta altrimenti vado in ansia e mi viene la gastrite
stradivari ha scritto: Hahaha. Io l’ho fatto. Sono multitasking come le fanciulle Clicca per allargare... No no, io faccio una cosa per volta altrimenti vado in ansia e mi viene la gastrite
Nax Forumer attivo 27 Febbraio 2021 #78 Stavo pensando a Clara, neanche una margherita si puo' mangiare perche' c'ha la mozzarella ma che mangi ogni giorno?
Stavo pensando a Clara, neanche una margherita si puo' mangiare perche' c'ha la mozzarella ma che mangi ogni giorno?
Claire ἰοίην 27 Febbraio 2021 #79 Nax ha scritto: Stavo pensando a Clara, neanche una margherita si puo' mangiare perche' c'ha la mozzarella ma che mangi ogni giorno? Clicca per allargare... La pizza la mangio senza mozzarella. Verdura, cereali, legumi, frutta.
Nax ha scritto: Stavo pensando a Clara, neanche una margherita si puo' mangiare perche' c'ha la mozzarella ma che mangi ogni giorno? Clicca per allargare... La pizza la mangio senza mozzarella. Verdura, cereali, legumi, frutta.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Febbraio 2021 #80 Claire ha scritto: La pizza la mangio senza mozzarella. Verdura, cereali, legumi, frutta. Clicca per allargare... Ananas??? Ammericana mi sei diventata
Claire ha scritto: La pizza la mangio senza mozzarella. Verdura, cereali, legumi, frutta. Clicca per allargare... Ananas??? Ammericana mi sei diventata