Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (1 Viewer)

tommy68

Banned
Questa sera sarà la 5 volta che mi presento e saluto tutti...:D:D
Vengo anch'io dal FOL, ma sono giovane..di iscrizione intendo..vi leggevo con piacere li', vi leggerò con altrettanto piacere qui, nuovi e vecchi..:clap::clap: grazie. :up:
buon lavoro a tutti. :)
 

paologorgo

Chapter 11
Questa sera sarà la 5 volta che mi presento e saluto tutti...:D:D
Vengo anch'io dal FOL, ma sono giovane..di iscrizione intendo..vi leggevo con piacere li', vi leggerò con altrettanto piacere qui, nuovi e vecchi..:clap::clap: grazie. :up:
buon lavoro a tutti. :)

benvenuto anche a te (a me lasciano fare gli onori di casa solo a quest'ora mentre faccio le pulizie negli uffici... :lol: )
 

Maino

Senior Member
toc toc
posso ?
maahhhh!!! porca palettina !!!!
ecco dove eravate finiti tutti.
....e che state a fà ???????
ma daiiiiii....basta a giocà!!!!
tornate a casa che c'è gente che c'ha davvero bisogno di voi, me compreso.
Sta transumanza proprio non l' ho capita.
Ma se proprio indietro non si torna, ditemelo, io sto qui con voi, non do fastidio ve lo giuro.

benvenuto fa3 ! sono contento di rivedere anche te :D

sali a bordo che si parte , prenditi un posto e stai comodo
 

himem66

Nuovo forumer
Buona giornata a tutti. un saluto alla sezione OBTdS per poi spostarmi sull'area Banking dove penso di poter essere maggiormente di aiuto. Buon lavoro a tutti
 
Eccovi qui tutti!
Da un po', dall'altra parte, non vedevo interventi da parte dei migliori.
Tra me e me pensavo: è ovvio, purtroppo, la gente preparata si stanca di polemiche sterili, e non è disposta a dare perle ai porci.
Perle, perché dagli interventi e dai contributi di molti di voi ho imparato un sacco di cose, ed ho apprezzato il vostro stile , la modestia, la cultura, la generosità.
Ora che ho capito dove siete, e che siete tutti qui insieme, non vi mollo di certo.:D
Ora però devo impormi di vincere la mia riservatezza:bisogna assolutamente che scriva un post per ringraziare per quello che ho imparato da molti di voi finora, e per l' entusiasmo che mostrate nel voler ricostruire un rinnovato e migliorato luogo di discussione.
Di questo luogo chiedo la concessione di un angolino virtuale,dove rannicchiarmi zitto zitto a cercare di carpire dai molti saggi della tribù un sacco di storie, di aneddoti, di segreti, finché sarò magari pronto anch'io, superata l'iniziazione, a dare un qualche contributo fattivo.
E come (magari!) un adolescente immaturo, che ritrova i suoi idoli che credeva persi, fatemi innalzare un :
GRAZIE DI ESISTEREEE! :D:D:D:lol::lol::lol::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto