Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (1 Viewer)

lambda

Forumer attivo
Ciao Pmpm, benvenuta :up: quote rosa in salita... ;)


Sono qui da una settimana e sono felice di aver ritrovato le osservazioni e le dritte di molti di voi.
Volevo dirvi perchè non facciamo un tread dove immettiamo le più fequenti richieste-phishing via mail per indurci a dare le nostre password?
Proprio la settimana scorsa mi è arrivata una mail simil poste in cui mi si communicava di essere stato estratto per ricevere un bonus e voleva i miei dati.
Se ci avete già pensato o se vi sembra banale chiedo scusa.
Ciao e sempre grazie.
 

Imark

Forumer storico
Sono qui da una settimana e sono felice di aver ritrovato le osservazioni e le dritte di molti di voi.
Volevo dirvi perchè non facciamo un tread dove immettiamo le più fequenti richieste-phishing via mail per indurci a dare le nostre password?
Proprio la settimana scorsa mi è arrivata una mail simil poste in cui mi si communicava di essere stato estratto per ricevere un bonus e voleva i miei dati.
Se ci avete già pensato o se vi sembra banale chiedo scusa.
Ciao e sempre grazie.

Io non ne ricevo più da un po' vedo che sulle mie caselle di posta da un po' di tempo hanno messo lo spam sotto controllo... :lol: cmq si può aprire un 3D ad hoc, anche se magari chiederei asilo alla sezione PC e tecnologia, che mi sembra il posto più adatto, o addirittura, forse meglio ancora, a quella sui TOL e cc, visto che il più delle volte il phishing ha attinenza con la richiesta (fasulla) di una banca online (fasulla) di accedere al cc... ;)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un affettoso saluto a tutti i nuovi e nuove :)
Benvenuti e benvenute :)

Il phishing su PC e Tecnologia ;), che sta andando benissimo come sezione ;)
 

negusneg

New Member
Ciao benchemai,

mettiti pure comodo che di spazio ce n'è ancora :up: :party:

D'altronde siamo dovuti salpare in fretta :titanic: e non c'è stato tempo per invitare tutti.

Ma sono sicuro che ancora molti ritardatari ci raggiungeranno ;)
 
Un saluto a tutti.

Vi seguivo silenziosamente sull'altro forum da settembre 2008 circa, e, pur non avendo una memoria storica di com'era quel forum in illo tempore sono comunque riuscito a sentire la vostra mancanza... ritrovarvi è stato un piacere.

Vi ringrazio per quanto avete fatto (e per essere migrati qui) e vi faccio i miei complimenti per l'ambiente che state creando.

Danilo.
 

Users who are viewing this thread

Alto