Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (2 lettori)

Imark

Forumer storico
Eccovi qui tutti!
Da un po', dall'altra parte, non vedevo interventi da parte dei migliori.
Tra me e me pensavo: è ovvio, purtroppo, la gente preparata si stanca di polemiche sterili, e non è disposta a dare perle ai porci.
Perle, perché dagli interventi e dai contributi di molti di voi ho imparato un sacco di cose, ed ho apprezzato il vostro stile , la modestia, la cultura, la generosità.
Ora che ho capito dove siete, e che siete tutti qui insieme, non vi mollo di certo.:D
Ora però devo impormi di vincere la mia riservatezza:bisogna assolutamente che scriva un post per ringraziare per quello che ho imparato da molti di voi finora, e per l' entusiasmo che mostrate nel voler ricostruire un rinnovato e migliorato luogo di discussione.
Di questo luogo chiedo la concessione di un angolino virtuale,dove rannicchiarmi zitto zitto a cercare di carpire dai molti saggi della tribù un sacco di storie, di aneddoti, di segreti, finché sarò magari pronto anch'io, superata l'iniziazione, a dare un qualche contributo fattivo.
E come (magari!) un adolescente immaturo, che ritrova i suoi idoli che credeva persi, fatemi innalzare un :
GRAZIE DI ESISTEREEE! :D:D:D:lol::lol::lol::up::up::up:

Grazie dell'entusiastico intervento e benvenuto... :lol: :up:

Ma avevi lo stesso nick anche "di là" ? :)
 
Sì, ma non avevo mai postato.
Sono nuovo ed ignorantone, preferisco stare ad imparare leggendo quelli che sanno molto.
Posto qui ed ora solo perché sento impellente la voglia di ringraziare: non sapete davvero quanto siate tutti bravi e generosi. :up::up:
 

Geller

Banned
Saluti a tutti.! :ciao:

Sono nuovo in quanto frequento il Forum da circa 2 gg ... :rolleyes:

Posto qui solo ora per salutare, presentarmi e ringraziare gli organizzatori e moderatori del Forum. :)

Geller
 

Users who are viewing this thread

Alto