Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
passavo di qua ...
sono rimasto sorpreso quando ho saputo della migrazione di massa dall'altro forum ... boh
so di non essere graditissimo a parecchi ... rimango in disparte ... magari qualche raro intervento lo farò ... tanto come la penso qualcuno lo sa già
vivo la fine del capitalismo con interesse ... come tutti penso
saluti

Io il benvenuto te lo dò comunque e volentieri, pur essendo probabilmente nel gruppo dei "parecchi" :D... sperando che i toni del confronto possano essere sempre pacati, pur nella diversità delle opinoni... :up:
 

stockuccio

Guest
Io il benvenuto te lo dò comunque e volentieri, pur essendo probabilmente nel gruppo dei "parecchi" :D... sperando che i toni del confronto possano essere sempre pacati, pur nella diversità delle opinoni... :up:

:up:
che noia pensarla tutti allo stesso modo ... e poi lo sai che ho sempre apprezzato il tuo humour ...
 

mostromarino

Guest
1) rimango in disparte ...

2) magari qualche raro intervento lo farò ...

3) tanto come la penso qualcuno lo sa già

4)vivo la fine del capitalismo con interesse ...

5) come tutti penso

6)saluti


1) spero di si
2) spero di no
3) tutti.......e allora vale la pena?
4) devi proprio vederla da qui??
5) non tutti,con interesse,chi ha da perdere, no
6) addio
 

giamyx

Nuovo forumer
"Dovrei scrivere di più" è la maledizione che colpisce tutti coloro che hanno scritto meno di 50 post. :D
Chiunque desideri porre fine alla maledizione deve sbrigarsi a scrivere :D

Un saluto a tutti i nuovi :)

Capisco ed apprezzo l'ironia, ma, parlando seriamente , non condivido l'idea che scrivere di più possa voler dire sempre apportare contributi utili.
Non vorrei che si ricadesse in uno dei problemi dell'altro forum dove, spesso, ci si ritrovava a leggere dei thread che sembravano "chat" in cui c'erano scambi di messaggi a dir poco inutili.
 

Imark

Forumer storico
1) spero di si
2) spero di no
3) tutti.......e allora vale la pena?
4) devi proprio vederla da qui??
5) non tutti,con interesse,chi ha da perdere, no
6) addio

Probabilmente ho il primato assoluto dei bisticci con Stockuccio "di là", dove ce le siamo date senza risparmio, come si suol dire ... :D :D però intanto - per il suo modo di porsi - ci si può parlare ... la fine del capitalismo continuo a pensare che non la vedremo, e per fortuna IMHO, visto che le alternative temo sarebbero ben peggiori.

E poi, qui ci sono anche le faccine adatte a contrastare talune posizioni, ove le si ritenesse eccessive... :corna::tie::hua:

Ma finché è un punto di vista, il suo, espresso senza insultare nessuno... di questo bisogna pur dargliene atto... :)
 

stockuccio

Guest
1) spero di si
2) spero di no
3) tutti.......e allora vale la pena?
4) devi proprio vederla da qui??
5) non tutti,con interesse,chi ha da perdere, no
6) addio


spero che tu sia stato eletto come portavoce di una folta schiera di miei ammiratori ...
spero che non ce ne siano troppi di post così, non per me, ma per chi frequenta il forum
spero (ultima speranza) che questi commenti siano dettati dal disprezzo per le mie opinioni e non dal considerarmi un grande gufo jellatore causa di investimenti poco remunerativi
io frequento i forum dove ci sono opinioni diverse dalle mie, più sono argomentate meglio è

PS ... non ho risentimento verso di te
 

Users who are viewing this thread

Alto