Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
la prossima sezione è quella hard core?!? :eek:

Sono solo ragazze carine, peraltro decorosamente abbigliate, non è hard... ;) ps: non c'è bisogno della sezione hard... nel 3D di Gipa & friends in sezione Mercati Esteri dedicato al Bund credo sia postato tutto il postabile sull'argomento... :lol:
 

negusneg

New Member
Io il benvenuto te lo dò comunque e volentieri, pur essendo probabilmente nel gruppo dei "parecchi" :D... sperando che i toni del confronto possano essere sempre pacati, pur nella diversità delle opinoni... :up:

Mi associo a questo post di mark per darti anche io il benvenuto :up:

:party:

Credo che ormai sia chiaro, per chi ha frequentato il forum in questo primo mese, che da parte nostra non c'è alcuna voglia di guardare al passato, ma piuttosto di portare avanti questo progetto senza indugiare in polemiche e recriminazioni.

Chiunque si riconosca in esso è sinceramente benvenuto e la diversità di opinioni, anche radicale, non può che arricchire l'intera comunità.

Personalmente cercherò di dare il mio contributo frenando la mia prorompente vis polemica :D ma anche esercitando con fermezza il mio ruolo di moderatore provvisorio (fino alla data delle elezioni, ovviamente) invitando gli altri utenti, NESSUNO ESCLUSO, a fare altrettanto, evitando personalismi, battute astiose, provocazioni gratuite.

E' ora di voltare pagina e di guardare avanti.
 

Imark

Forumer storico
obbedisco
e torno a fare i miei areoplanini
(e a leggere in silenzio):D

Marino, non sarai mica Garibaldino ? :D Ho trovato questa riproduzione dell'incontro fra Garibaldi e Vittorio Emanuele II a Teano, mi sembrava in tema... ;) :-o

Ps: scrivi invece... :up:

Garibaldi a Teano.JPG
 

piergj

Forumer attivo
Un saluto

Ciao Negus, stammi bene
ti leggo sempre volentieri :up:


Non sono un moderatore , ma un saluto personale non si nega ad una voce fuori del coro.

tanto non ti preoccupare che inconsciamente....dentro - dentro....siamo in tanti a pensare che siamo in parabola discendente e decadente. Almeno, io sono uno di quelli.


Ciao

Pierluigi
 

Users who are viewing this thread

Alto