Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (1 Viewer)

paologorgo

Chapter 11
Eddai Paolo......per SHARK c'è:.........:eeh:eeh:: :):D

secondo me... :D

sharks may be present.jpg
 

dachi

Nuovo forumer
sono arrivato anche io, uno speciale ringraziamento alla persona che mi ha invitato, e' stato un onore essere invitato proprio da lui, non menziono il suo nome perche' non so' se desidera che io lo faccia in pubblico, comunque grazie ancora
 

Metatarso

Forumer storico
passavo di qua ...
sono rimasto sorpreso quando ho saputo della migrazione di massa dall'altro forum ... boh
so di non essere graditissimo a parecchi ... rimango in disparte ... magari qualche raro intervento lo farò ... tanto come la penso qualcuno lo sa già
vivo la fine del capitalismo con interesse ... come tutti penso
saluti
oh finalmente ti rileggo :D vi leggevo di là senza intervenire, mi eri utile nella raccolta delle bad news :lol: Ultimamente dovevo fare più fatica... Magari potresti farti un thread dedicato ("L'Armageddon" :D)

Poi sulla fine del capitalismo... ehhhh... d'accordo che il capitalismo è una forma di economia centralizzata come quella sovietica, solo che l'organo di pianificazione centrale non si chiama Politburo, ma Banca Centrale...
ma per ora non la ipotizzano come imminente nemmeno i Misesiani più incalliti :D
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
passavo di qua ...
sono rimasto sorpreso quando ho saputo della migrazione di massa dall'altro forum ... boh
so di non essere graditissimo a parecchi ... rimango in disparte ... magari qualche raro intervento lo farò ... tanto come la penso qualcuno lo sa già
vivo la fine del capitalismo con interesse ... come tutti penso
saluti

Felice di rileggerti Stockuccio, e considerato che te ne sei andato proprio quando le tue profezie si sono avverate... chissà che non si stia veramente per riemergere dal tunnel :D :D :D
 

The Beast

Rating? No grazie!
Beh a me faceva piacere sentire 2 campane contrapposte; come ho detto nel FOL quello che dava fastidio era lo scampanellio insopportabile del sottofondo post LB. Però che nessuno si offenda se vengono contestate tesi, siamo in un forum democratico eh!


benvenuto Stokuccio!
 
Ultima modifica:

Imark

Forumer storico
sono arrivato anche io, uno speciale ringraziamento alla persona che mi ha invitato, e' stato un onore essere invitato proprio da lui, non menziono il suo nome perche' non so' se desidera che io lo faccia in pubblico, comunque grazie ancora

Un benvenuto: faccio outing sulla faccenda... non ero io la persona...:D :up:
 

METHOS

Forumer storico
sono arrivato anche io, uno speciale ringraziamento alla persona che mi ha invitato, e' stato un onore essere invitato proprio da lui, non menziono il suo nome perche' non so' se desidera che io lo faccia in pubblico, comunque grazie ancora

ehi, ciao dachi ben arrivato.
 

Users who are viewing this thread

Alto