Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (3 lettori)

negusneg

New Member
Benvenuti lupolupo e dachi ;) :V

:party:

E dateci pure una mano, ragazzi, parecchi sono rimasti indietro e purtroppo non abbiamo tempo di chiamarli uno per uno. :D
 

stockuccio

Guest
ricambio i cordiali saluti a tutti
lo faccio in anticipo anche a chi per caso volesse farmeli ... non vorrei proliferare troppo
stavo vedendo che Methos ha aperto un thread sugli argomenti che seguivo ai bei tempi, do un'occhiata ...
elezioni .... manco capofamiglia risulto .... non mi pare il caso ... partecipo, ingombro le pagine

mala tempora currunt ... almeno questo lo devo dire, anche se ora siamo in tanti, in troppi, non mi sento più a mio agio :)
 

Maino

Senior Member
ricambio i cordiali saluti a tutti
lo faccio in anticipo anche a chi per caso volesse farmeli ... non vorrei proliferare troppo
stavo vedendo che Methos ha aperto un thread sugli argomenti che seguivo ai bei tempi, do un'occhiata ...
elezioni .... manco capofamiglia risulto .... non mi pare il caso ... partecipo, ingombro le pagine

mala tempora currunt ... almeno questo lo devo dire, anche se ora siamo in tanti, in troppi, non mi sento più a mio agio :)

ciao stockuccio, accomodati pure qui c'è un sacco di posto :up:
 

mostromarino

Guest
ricambio i cordiali saluti a tutti
lo faccio in anticipo anche a chi per caso volesse farmeli ... non vorrei proliferare troppo
stavo vedendo che Methos ha aperto un thread sugli argomenti che seguivo ai bei tempi, do un'occhiata ...
elezioni .... manco capofamiglia risulto .... non mi pare il caso ... partecipo, ingombro le pagine

mala tempora currunt ... almeno questo lo devo dire, anche se ora siamo in tanti, in troppi, non mi sento più a mio agio :)


et peiora sequentur:rolleyes::rolleyes:
 

negusneg

New Member
ciao neg, una mano la do, ma secondo quale criterio si devono fare gli inviti? simpatia, random , oppure a tutti?

Oddio, tutti tutti direi di no... :lol:

E non sto dicendo neanche di fare delle "mailing list", per carità. Più che altro se avete qualche amico che non è ancora passato a trovarci, anche se credo che ormai tutti abbiano saputo ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto