Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (1 Viewer)

piergj

Forumer attivo
Continuerò a rompere le uova nel paniere

E' la mia filosofia. Quando tutti si rivolgono verso l'orizzonte io mi giro e guardo arrè dietro alle mie spalle...e richiamo gli altri a gran voce.

Non utilizzerò tecnicismi anche perchè non sono in grado ad usarli e non li vedo come soluzione a tutti i problemi.

Ammetto che la scorciatoia mentale è sempre in agguato, per cui, sbaglierò tante volte. Ma , almeno, non mi sono mai sposato ne un titolo ne le convinzioni almeno fino a che non trovo persone in gamba e pazienti disposte a farmele cambiare.

Cioè voi.

Saluti

Pierluigi
 

negusneg

New Member
E' la mia filosofia. Quando tutti si rivolgono verso l'orizzonte io mi giro e guardo arrè dietro alle mie spalle...e richiamo gli altri a gran voce.

Non utilizzerò tecnicismi anche perchè non sono in grado ad usarli e non li vedo come soluzione a tutti i problemi.

Ammetto che la scorciatoia mentale è sempre in agguato, per cui, sbaglierò tante volte. Ma , almeno, non mi sono mai sposato ne un titolo ne le convinzioni almeno fino a che non trovo persone in gamba e pazienti disposte a farmele cambiare.

Cioè voi.

Saluti

Pierluigi

Ciao Pierluigi, il tuo post è... tutto un programma :D

Benvenuto a bordo :titanic:
 
Mi era parso che ultimamente sul FOL ci fosse qualche assenza, frequentando però più assiduamente la sezione ETF (fondi immobiliari), ho perso un poco di tempo per trovarvi. Complimenti per l'iniziativa mi sembra molto ben motivato e salve a tutti i vecchi che ho sempre letto con molta attenzione!
Buongiorno a tutti!
 

negusneg

New Member
Mi era parso che ultimamente sul FOL ci fosse qualche assenza, frequentando però più assiduamente la sezione ETF (fondi immobiliari), ho perso un poco di tempo per trovarvi. Complimenti per l'iniziativa mi sembra molto ben motivato e salve a tutti i vecchi che ho sempre letto con molta attenzione!
Buongiorno a tutti!

Ehilà :) benevenuto unpipo :party:

Siamo "vecchi" :nonno: ma non ci manca l'entusiasmo :V :cool:

:D
 

vais

Forumer storico
Se comincia a scrivere anche il sig. Lupotto... beh!! lo spessore della sezione si alza.
Me gustaria che me se alzasse ......
 

Imark

Forumer storico
Benvenuto Tommy... :up:

Così come dò molto volentieri il benvenuto al Volpotten Lupotten: è senz'altro un utente molto qualificato... :up: Vais ha ragione... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto