bottanazza porcazza, non funziona bene la funzione del numero di utenti ospiti in lettura
ora vedo che fare, abbiate pazienza, pensate positivo ... che ce l'ho fatta ad accontentarvi sulla grafica
bottanazza porcazza, non funziona bene la funzione del numero di utenti ospiti in lettura
ora vedo che fare, abbiate pazienza, pensate positivo ... che ce l'ho fatta ad accontentarvi sulla grafica
Mettiamoci anche, che forse non lo sapete in tanti, che Investireoggi è ormai l'unico sito indipendente di economia e finanza in Italia.
Tutti gli altri, TUTTI, fanno ormai parte di imperi editoriali quotati in borsa.
BRAVO Argema !!! E' utile ricordarlo ogni tanto ... com'è utile il cambio che stai facendo alla grafica/gestione del tuo fantastico sito !!!
(in merito al cambio che sta sviluppandosi nel sito : MI PIACE !!!)
Complimenti anche da parte mia, soprattutto con la velocità con cui stai riuscendo in corsa a sistemare le cose.
Mi chiedevo se è possibile avere la situazione dei visitatori anche riguardo alla sezione obbligazioni, oltre che al singolo 3D. Ultimamente viaggiavamo spesso oltre i 200 visitatori e sarebbe utile monitorare la tendenza nel tempo...