Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

Complimenti anche da parte mia, soprattutto con la velocità con cui stai riuscendo in corsa a sistemare le cose.

Mi chiedevo se è possibile avere la situazione dei visitatori anche riguardo alla sezione obbligazioni, oltre che al singolo 3D. Ultimamente viaggiavamo spesso oltre i 200 visitatori e sarebbe utile monitorare la tendenza nel tempo...

Eh, è una cosa che sto cercando di fare, ancora non ci sono riuscito, ma non mollo. :)

Non so se è un'impressione ma a me si sono impigrite le notifiche: a volte arrivano con ritardi notevoli o non arrivano affatto, e sta succedendo più spesso di prima.

:ola::ola:
non è che magari adesso x favore si riesce a risolvere anche il problema delle notifiche via mail che non arrivano? :violino::winner:
Non so se è un'impressione ma a me si sono impigrite le notifiche: a volte arrivano con ritardi notevoli o non arrivano affatto, e sta succedendo più spesso di prima.

Dovrei aver risolto. :)
Ora le notifiche via email dovrebbero arrivarvi tutte, datemi conferma :)

Dovrei aver risolto. :)
Ora le notifiche via email dovrebbero arrivarvi tutte, datemi conferma :)
Io mi riferivo alle notifiche "in diretta", non alle email (che non ho mai attivato).
Ogni tanto mi pare che ne "salti" qualcuna. Comunque niente di che, era giusto una segnalazione.

Grazie dell'impegno su tutto il fronte, ovviamente.

Io mi riferivo alle notifiche "in diretta", non alle email (che non ho mai attivato).
Ogni tanto mi pare che ne "salti" qualcuna. Comunque niente di che, era giusto una segnalazione.

Grazie dell'impegno su tutto il fronte, ovviamente.
Ne salta non una ogni tanto, ma tante, nel senso che ha questo funzionamento:
parte 1 notifica per un nuovo post
finchè non vai a leggere quel post non partono altre notifiche relative a quel thread

Ne salta non una ogni tanto, ma tante, nel senso che ha questo funzionamento:
parte 1 notifica per un nuovo post
finchè non vai a leggere quel post non partono altre notifiche relative a quel thread
Questo l'avevo notato subito, e va benissimo.
Il problema sono le notifiche mancate su discussioni che non ho aperto: mi accorgo che è stato pubblicato un messaggio 20 minuti fa e non mi è arrivata nessuna notifica inerente quella conversazione (neanche prima dell'ultimo messaggio, intendo).
Non so se è chiaro, comunque non è un gran problema.

Questo l'avevo notato subito, e va benissimo.
Il problema sono le notifiche mancate su discussioni che non ho aperto: mi accorgo che è stato pubblicato un messaggio 20 minuti fa e non mi è arrivata nessuna notifica inerente quella conversazione (neanche prima dell'ultimo messaggio, intendo).
Non so se è chiaro, comunque non è un gran problema.

Direi che la soluzione migliore potrebbe essere l'autoaggiornamento della pagina principale con tutti i thread, senza invio di notifica.
Come avveniva precedentemente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto