Halverman Nuovo forumer 12 Agosto 2002 #2 tontolina ha scritto: ciao qui ti troverai bene LINA Clicca per allargare... Grazie mille Amore, con Te mi troverei bene anche all'inferno! :smile: Bye
tontolina ha scritto: ciao qui ti troverai bene LINA Clicca per allargare... Grazie mille Amore, con Te mi troverei bene anche all'inferno! :smile: Bye
Iron58p Forumer attivo 12 Agosto 2002 #4 benvento E' un piacere ritrovarti con noi qui Un grande acquisto per questo forum ciaoo
Halverman Nuovo forumer 12 Agosto 2002 #5 Re: benvento Iron58p ha scritto: E' un piacere ritrovarti con noi qui Un grande acquisto per questo forum ciaoo Clicca per allargare... Calma gente, mi fate arrossire Bye
Re: benvento Iron58p ha scritto: E' un piacere ritrovarti con noi qui Un grande acquisto per questo forum ciaoo Clicca per allargare... Calma gente, mi fate arrossire Bye
Halverman Nuovo forumer 12 Agosto 2002 #7 arseniolupin ha scritto: benvenuto anche da parte mia Clicca per allargare... Grazie! Bye.
Halverman Nuovo forumer 12 Agosto 2002 #9 antoniobarba ha scritto: Ciao wale, e' un piacere leggerti. Clicca per allargare... Altrettanto Amico. Grazie! Bye.
antoniobarba ha scritto: Ciao wale, e' un piacere leggerti. Clicca per allargare... Altrettanto Amico. Grazie! Bye.
Ettore Nuovo forumer 12 Agosto 2002 #10 Sono contento se ti leggerò anche qui. Tutte le domeniche ( intorno a mezzanotte !) apro la casella di posta per leggere la tua newsletter.
Sono contento se ti leggerò anche qui. Tutte le domeniche ( intorno a mezzanotte !) apro la casella di posta per leggere la tua newsletter.