Berlusconi al Quirinale? No, grazie

Salvini fa un sacco di proposte!
Sì Prepensionamenti senza penali, Sì TAV, Sì TAP, Sì Condoni, Sì alla lira (quest'ultimo un giorno sì e un giorno no), Sì statalismo...
E poi non ti ricordi "Alla prima seduta del Consiglio dei MInistri chiederemo la cancellazione delle accise sui carburanti"?
Poi hanno fatto alcune decine di sedute del CdM, con il M5S, ma invano.
Gli elettori hanno la memoria del pesce rosso e nessuno gliene ha chiesto conto.
Appunto, allora non sono proposte, sono sparate :d: che tra l'altro non hanno copertura finanziaria. Facile cosi', lo posso fare anch'io.
Lui mente sapendo di mentire, anzi, sapendo che ci porterebbe al dissesto.

Vero, per non parlare delle sparate sull'uscita dall'euro, ed è per questo che personalmente non li ho votati. MA..è anche vero che questo non cancella il disastro e il nulla politico della sinistra.

Alla fine è sempre la solita questione, votare il meno peggio.
Una volta ci credevo al meno peggio, ma adesso comincia a puzzarmi di inganno. E' il sistema che e' sbagliato: questi si presentano alle elezioni con un pacchetto predefinito, prendere o lasciare, mentre a me alcune cose vanno bene, altre no. Perche' dovrei accettare compromessi?
Ad esempio la politica attuale sui clandestini economici e' pessima e cosi' credo pensi la maggior parte degli italiani. Pero' la sinistra non ci sente.
Sui temi etici la maggior parte degli italiani vuole eutanasia e cannabis libera. Pero' la destra non ci sente.
Ci mettono uno contro l'altro. Mi ricorda le piattaforme di trading, alcune trattano e hanno commissioni basse sulle azioni, altre sui derivati. Ti costringono ad aprire piu' conti. E' un modo per spartirsi il mercato.
Credo che alle prossime elezioni annullero' la scheda, faccio la fatica di votare perche' se lascio scheda bianca qualcuno potrebbe riempirla al mio posto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto