Berlusconi:via prostitute dalla strada

scusa , ma i trans non li menzioni ??...in essi si reincarna l'archetipo dell'androgino, da sempre oggetto di ammirazione e desiderio..
ricordiamo la Venere barbuta e il veggente greco Tiresia, rappresentato con dei seni cadenti: a lui giunone tolse la vista, ma Giove diede la chiaroveggenza..
anche alle origini della corrida ci sono simbologie androginiche..

scusate se faccio qualche citazione culturale, so che avrete difficoltà a seguirmi :lol:

Il problema della prostituzione e' un problema moralmente complesso. l'Italia e' un paese di religione cattolica, con in + la presenza del Vaticano che crea una bicefalia di governo, alla nostra nazione.
Sono d'accordo con il pensiero di Abele.E' inutile e sbagliato negare l'evidenza.C'e' un'offerta, xche' c'e' una domanda.Quindi questa offerta va regolarizzata x la sicurezza delle prostitute e degli stessi clienti.
E' eticamente e moralmente sbagliato invece lo sfruttamento della prostituzione da parte del magnaccia di turno.
Io penso che se una persona, nel pieno delle sue facolta' mentali, decide di prostituirsi, non faccia del male a nessuno.E non capisco questo moralismo di facciata che le forze politiche, per paura di perdere voti, indossano.
Io personalmente non capisco che piacere vi sia ad andare con una prostituta. Pagare una persona x avere sesso da lei lo trovo patetico, in quanto ritengo che il suo concedersi a me, non sia legato ad una attrazione, anche solo fisica, nei miei confronti, ma economica.E quindi disgustosa.
E non capisco neanche le motivazioni morali che spingono un uomo ad andare a puttane.Con tutta la mercanzia gratuita che vi e' in giro, cos'e' che mi puo' spingere a pagare ? E' una domanda che pongo.
Ma tante, il mondo e' bello xche' vario.

Mi sembrerebbe corretto aprire eros-center x sole donne, cosicche' anche loro possano soddisfare le proprie esigenze.Ma forse sto' andando troppo oltre.Gia' in questo paese si fa' fatica ad accettare i puttanieri.....ve lo immaginate le puttaniere.... :-D :-D :-D

fibo76 ha scritto:
VOLANTE 1 ha scritto:
Prostituire: concedere ad altri, per denaro o per altro interesse materiale, ciò che, secondo i principi morali di una società, non può costituire oggetto di lucro.

... e questo amplia enormemente il numero dei professionisti del settore, con gran sorpresa si scoprì che erano più gli uomini delle donne... grande volante... :-D :-D :-D

:-D :-D :-D

emacoach ha scritto:
Io non riesco a capire perchè qualsiasi cosa dica Berlusconi dia fastidio :(

io credo perchè sta facendo riforme che stanno sconvolgendo il nostro paese

d'altra parte perchè lo hanno votato? :-D

ciao Vol :)

Semplicemente perche' siamo Berlusconicentrici.E' lui il demagogo populista che anima la nostra politica e quindi il paese e' pro o contro lui.
La sinistra non e' entita' a se stante ma subalterna al Nano di Arcore.
Berlusconi fara' leggi giuste e leggi meno giuste con un particolare occhio di riguardo verso i suoi elettori.Come e' logico.
Ma non si puo' negare che non sia un megalomane.E non e' un complimento.Hitler e Mussolini lo erano.
Ha un conflitto di interessi degno di una Repubblica delle Banane centramericana.
E' una persona che spacca il paese.
Ha inoltre come alleati i figli del Dio Sole ( ma che gente c'e' al mondo :-D ) e i nipotini fuligginosi di Salo'.
Oggettivamente, se siamo obiettivi, non e' una persona presentabile.
Ma x me non lo e' neanche Bush.
E' un mondo alla rovescia. :)

abele ha scritto:
..sul titolo growth sono d'accordo, e non solo sarei un sottoscrittore ma anche un assiduo frequentatore....

Montanelli stesso sosteneva che per uno sviluppo di una sana sessualità si dovessero frequentare i bordelli, dove si preparano bene anche gli esami universitari, e io voglio prendere trenta

il problema della prostituzione è lo sfruttamento, la coercizione, la violenza..

ogni proibizionismo spinge maggiormente nella direzione della clandestinità e malavita organizzata

fare sesso a pagamento in se può essere talora un problema medico, ma a questo punto mi chiedo come mai lo stato non disdegni di vendere sigarette, che è provato che uccidono parecchia gente

vorrei poi chiamare in causa la Moira , la cui esperienza può essere d'aiuto al dibattito: sul problema ritengo che sia la massima esperta che abbiamo in rete :rolleyes:

Mo' guarda Abele, hai ragione.
E' giusto che ogni signorina abbia la sua partita iva e versi i suoi contributi nel rispetto delle leggi dello stato.
Ma si sa come sono + italiani e soprattutto i politici italiani."Vizi privati e pubbliche virtu'" :P :P :P
Su certe cose preferiscono chiudere un occhio e lasciare tutto come e'.Chissa' che qualcuno di loro non abbia qualche tornaconto ? :P :P :P
Sarebbe giusto che vi fossero anche bordelli x sole donne, come dice Josè, in modo tale che anche loro potessero, ogni tanto, sfogare i loro "istinti".Secondo me, tanta acidita' che hanno certe persone e' proprio dovuta al fatto che, per cultura e religione non possono sfogarsi...... :p :p :p
E invece, una bella cavalcata ogni tanto, fa' bene a tutti.Sapete, di quelle cavalcate cosi' intense, che non riesci ad alzarti dal letto, dal mal di schiena...... :P :P :P
Se avete qualche amica o conoscente con questi problemi non potrete che darmi ragione.
Ciao cicciolini miei.Vi adoro. :love: :love: :love:

VOLANTE 1 ha scritto:
"Via dalle strade le prostitute e guerra a chi fa la tratta delle bianche". Quello di Berlusconi al "Costanzo Show" è un intervento a 360° in cui il premier elogia gli immigrati regolari che "sono una risorsa" e condanna i clandestini che ingrossano le fila della criminalità.E poi una buona notizia:i reati sono calati nell'ultimo anno del 10% Berlusconi elogia Tremonti ("è un ottimo ministro") e sull'aumento delle pensioni invita a non credere a chi scoraggia i pensionati a fare domanda. Con il "patto" verranno creati 400.000 nuovi posti di lavoro. E annuncia:ai primi di agosto il nuovo ministro Esteri. Per quanto riguarda gli spazi dove eventualmente dirigere le prostitute il premier ha ipotizzato alcuni edifici pubblici come ad es. Palazzo Madama (che già di per sé è un bel troiaio), la Casa Bianca (per un numero limitato alle prostitute laureate che potrebbero così accedere a stage di specializzazione) e le autostrade (via dalle strade infatti) per limitare in modo drastico la velocità di alcuni tratti pericolosi (ma pare che Lunardi non sia d'accordo perché in questo caso diminuirebbe il fatturato delle sue agenzie infortunistiche) e la base di Cuantanamo a Cuba (per vedere se si calmano un po' sti talebani).
Potrebbe essere collocata sul mercato inoltre una nuova Spa, la "Zoccole Spa" che tuttavia potrebbe produrre una diminuzione delle quotazioni di "Gnocche Spa" e "Ani Spa". Così è prevedibile che una parte delle prostitute potrà essere indirizzata ad attività "amministrative" presso la "Sti Cazzi Spa".

Ciao Volantino mio. :love:
Ma come mai, ogni volta che scrivi, pensi sempre a questi argomenti ?
Non e' che anche tu sei un po' compresso e hai bisogno di sfogarti. :P :P :P
Mo' la' in America, non riesci a liberarti di cio' che ti riempie e magari trabocca.Cinque contro uno puo' essere un buon rimedio.E' la tecnica che hai sempre usato da adolescente.O no ? :love: :love: :love:
Mi manchi tanto Volantino mio.Ciaooooooo dalla tua tigrotta. :cool: :cool: :cool:

Fatturato annuale prostituzione: 30.000 miliardi di vecchie lire

PIL Italiano 2.400.000 miliardi di vecchie lire

Ammesso e non concesso che il giro sia solo di 30.000 miliardi vuol dire che gli italiani si sputtanano (e mai termine fu più appropriato... :-D) l'1,2% del PIL...

Bene se poi ci mettiamo i costi della repressione (1.000 miliardi, facciamo), il mancato incasso dell'IVA (6.000 miliardi), il mancato incasso dell'erario (facciamo 10.000 miliardi, che il nano pelato c'ha promesso che ridurrà le tasse), ne viene fuori una bella manovrina correttiva...

Senza poi contare che organizzate in appositi spazi probabilmente il fatturato aumenterebbe, l'Italia sarebbe visitata oltre che per le sue bellezze paesaggistiche e monumentali, anche per le sue bellezze fisiche, stimo che l'introito potrebbe allargarsi di almeno 10.000 miliardi...

Senza contare poi che probabilmente questo taglierebbe le gambe a quei bastardi che vivono sulla pelle di queste poveracce, che è poi il lato più drammatico della cosa...

Se poi il Papa scandalizzato da questa cosa decidesse di lasciare l'Italia per qualche posto più morale, risparmieremo anche un sacco di miliardi che ci ciuccia la Chiesa Cattolica...

Moira*La tigre del ribalt ha scritto:
Ciao Volantino mio. :love:
Ma come mai, ogni volta che scrivi, pensi sempre a questi argomenti ?

Beh ... a dirti la verità è stato il tuo nick ad ispirarmi :smile:
A proposito: cosa ne diresti di uno sconto per gli iscriti al forum ? :D

Mi fa piacere che questo post abbia dato luogo a tanti interventi.
Per chiarire la mia posizione (non di kamasutra :D) vorrei precisare che la mia può essere intesa sì come satira nei confronti del Berlusca, soprattutto quando fa propaganda tramite i mass media, ma non come pregiudizio nei suoi confronti: di buono ha che i problemi li solleva. Poi sono conscio del fatto che non è così semplice risolvere una questione come questa, ma è comunque un argomento che fa riflettere: sulla nostra sessualità e sui nostri principi morali che ogni tanto è bene mettere in discussione. Apprezzo gli interventi di fibo76 e José Arcadio ai quali mi sento vicino, ma non è un problema se qualcuno ha un punto di vista diverso dal mio. D'altra parte trovo anch'io difficile dare giudizi così netti in materia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto