mirella
Forumer storico
Jose' Arcadio ha scritto:Grazie Abele![]()
ognuno ha le sue "perversioni" e il suo gusto del proibito, che porta al piacere della trasgressione.Personalmente, andare con una donna sposata e' una cosa che, nei periodi in cui sono libero sentimentalmente mi eccita e mi procura piacere.
Ovviamente, non che vanti archivi di donne maritate, non le cerco, ma se si offrono.....perche' non approfittarne ?(non vado davanti all'asilo a "rimorchiare"
)
Gli uomini d'oogi sono pessimi.Appena sposati, o diventano puttanieri o mettono le pantofole con telecomando incorporato fisso sulla squadra del cuore.E' naturale che le mogli trasgrediscano.
Conosco molti ragazzi che una donna l'hanno conosciuta si e no un paio di volte per timidezza e insicurezza.Classici figli di una generazione videodipendente e consumistica.Poi vanno a puttane..........per espletare i loro bisogni fisiologici.E' facile il sesso fast-food, e' + difficile conquistarlo.
O essere conquistati.( in generale, non intendo giudicarti )
ciaoooo
io sono una donna, una ragazza (forse non piu, ma ho una buona menmoria) una mamma e una signora:
mio marito e' un uomo saggio ed intelligente e spesso dice :" impossibile
pretendere di capire l'emisfero femminile"...........
a nome di tutte le donne, mamme ragazze zoccole e signore io vi chiedo:
cosa vi da' il diritto di giudicare??????
lasciate che per ognuna di noi sia cio' che vogliamo,
cosi' come noi lasciamo voi essere cio' che siete!
dietro ognio storia, maschile o femminile che sia, c'e' una scelta
si sceglie sempre nella vita: impariamo a no giudicare!
una donna, una ragazza, una mamma, una moglie una zoccola e una signora..........
notte, signori uomini!