Berlusconi:via prostitute dalla strada

Jose' Arcadio ha scritto:
Grazie Abele :)
ognuno ha le sue "perversioni" e il suo gusto del proibito, che porta al piacere della trasgressione.Personalmente, andare con una donna sposata e' una cosa che, nei periodi in cui sono libero sentimentalmente mi eccita e mi procura piacere.
Ovviamente, non che vanti archivi di donne maritate, non le cerco, ma se si offrono.....perche' non approfittarne ? :-D (non vado davanti all'asilo a "rimorchiare" :-D )

Gli uomini d'oogi sono pessimi.Appena sposati, o diventano puttanieri o mettono le pantofole con telecomando incorporato fisso sulla squadra del cuore.E' naturale che le mogli trasgrediscano.
Conosco molti ragazzi che una donna l'hanno conosciuta si e no un paio di volte per timidezza e insicurezza.Classici figli di una generazione videodipendente e consumistica.Poi vanno a puttane..........per espletare i loro bisogni fisiologici.E' facile il sesso fast-food, e' + difficile conquistarlo.
O essere conquistati. :) ( in generale, non intendo giudicarti )

ciaoooo

io sono una donna, una ragazza (forse non piu, ma ho una buona menmoria) una mamma e una signora:

mio marito e' un uomo saggio ed intelligente e spesso dice :" impossibile
pretendere di capire l'emisfero femminile"...........

a nome di tutte le donne, mamme ragazze zoccole e signore io vi chiedo:

cosa vi da' il diritto di giudicare??????

lasciate che per ognuna di noi sia cio' che vogliamo,
cosi' come noi lasciamo voi essere cio' che siete!

dietro ognio storia, maschile o femminile che sia, c'e' una scelta
si sceglie sempre nella vita: impariamo a no giudicare!

una donna, una ragazza, una mamma, una moglie una zoccola e una signora..........

notte, signori uomini!

Scusa Mirella :)
non capisco il contesto del tuo intervento.
Stavamo parlando del problema della prostituzione e soprattutto degli uomini che frequentano prostitute.
Forse sono stato un po' retorico, ma ho espresso la realta' maschile.
Non mi sembra di aver giudicato l'universo femminile. :)
E' naturale che si guardi la situazione nel contesto, tralasciando i casi particolari.
La mia affermazione "E' naturale che le mogli trasgrediscano" non e' da intendere come "Tutte le mogli tragrediscano".Lungi da me.
Ma sicuramente, essendo donna, non negherai che una buona parte lo fanno. Come lo fanno buona parte degli uomini.( ovviamente non mi riferisco a te.Il mio e' un discorso generale e non particolare ) :)

Gli uomini d'oogi sono pessimi.Appena sposati, o diventano puttanieri o mettono le pantofole con telecomando incorporato fisso sulla squadra del cuore.E' naturale che le mogli trasgrediscano.
Conosco molti ragazzi che una donna l'hanno conosciuta si e no un paio di volte per timidezza e insicurezza.Classici figli di una generazione videodipendente e consumistica.Poi vanno a puttane..........per espletare i loro bisogni fisiologici.

Aggiungo inoltre che, a mio giudizio, sono stato molto critico nei confronti di noi uomini. :)

Conosco molti ragazzi che una donna l'hanno conosciuta si e no un paio di volte per timidezza e insicurezza.Classici figli di una generazione videodipendente e consumistica.Poi vanno a puttane..........per espletare i loro bisogni fisiologici.

Aggiungo inoltre che, a mio giudizio, sono stato molto critico nei confronti di noi uomini. :)

caro jose',
io sono due giorni che leggo questo post,
e non so come dirtelo, ma in qualche modo mi da noia....

forse perche' si parla di donne,
forse perche' a parlarne siano uomini...
non so...

non mi piace,
non mi piace che si giudichi.
ma perche' noi dobbiamo capire voi. e voi giudicare noi????

ma dove e' scritto!

rispettiamoci a vicenda:
dietro ogni persona
uomo o donna che sia
c'e' una scelta
e ogni scelta va rispettata.

notte!

mirella ha scritto:

caro jose',

non so...

non mi piace,

ma dove e' scritto!

rispettiamoci a vicenda:
dietro ogni persona
uomo o donna che sia
c'e' una scelta

notte!

non mi sembra di essermi permesso di giudicare nessuno e non vedo come tu, donna, ti possa sentir giudicata da cio' che abbiamo scritto.
Secondo me, con un sano confronto tra uomini e donne, potremmo invece imparare a conoscerci meglio.
Io, e l'ho ripetuto + volte nei miei interventi, ho posto domande.Non ho certo giudicato, ne mi permetterei di giudicare Abele o altri utenti.
Anzi io penso che a parte alcuni casi estremi, come pedofilia e stupro, a cui sono fermamente contrario ( direttamente nel braccio della morte manderei chi commette certe cose ! ) quando 2 o + persone sono maggiorenni, adulte a cosenzienti possono fare cio' che vogliono. :)

mirella ha scritto:

Aggiungo inoltre che, a mio giudizio, sono stato molto critico nei confronti di noi uomini. :)[/quote

caro jose',

non so...

non mi piace,

ma dove e' scritto!

rispettiamoci a vicenda:
dietro ogni persona
uomo o donna che sia
c'e' una scelta

notte!

non mi sembra di essermi permesso di giudicare nessuno e non vedo come tu, donna, ti possa sentir giudicata da cio' che abbiamo scritto.
Secondo me, con un sano confronto tra uomini e donne, potremmo invece imparare a conoscerci meglio.
Io, e l'ho ripetuto + volte nei miei interventi, ho posto domande.Non ho certo giudicato, ne mi permetterei di giudicare Abele o altri utenti.
Anzi io penso che a parte alcuni casi estremi, come pedofilia e stupro, a cui sono fermamente contrario ( direttamente nel braccio della morte manderei chi commette certe cose ! ) quando 2 o + persone sono maggiorenni, adulte a cosenzienti possono fare cio' che vogliono. :)

e allora,
come diceva il buon dante alighieri:
"non ti corar di loro ma guarda e passa"
se non ricordo male,
era proprio riferito a paolo e francesca(???????)

notte jose'

per il resto,
stupro e pedofilia,
figurati .......
altro che braccio della morte:
hai presente una talebana?
mi fa una sega!

scusa lo slang, ma e' tardi , notte!

Users who are viewing this thread

Back
Alto