Berlusconi:via prostitute dalla strada

Hola Moira :siesta:
todo bien. :-D :-D :-D
Ho scrito enatra canson por achi.Te gusta ? :-D :-D :-D
Se ciama "Scesso alla Bolognese". Mui buena.

"Fare scesso nascosti in un cesso,
fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso,
oppure farlo in macchina, di fianco alla strada
buscarsi un raffreddore, male che vada
sentirsi un po' animali, un po' primitivi,
sentire che respiri, sentire che vivi
E convincere i tuoi ad andare in vacanza
spedirli un giorno al mare e farlo in ogni stanza
provare le ricette, collaudare la cucina,
usare la Nutella, usare la farina
guardare il suo corpo, scoprirne la forma
sentire dei passi....e' qualcuno che torna...
Fare scesso, succhiarne la polpa
e via la vergogna e i sensi di colpa
sdraiarsi sulla sabbia, rotolarsi nel fango
carezzarle le gambe e improvvisarsi in un tango
annusarle la pelle, scoprirne l'odore,
passare dal scesso a fare l'amore..............."

Visto che el tuo Argytesoro latita ne approfitto...... :-D :-D

..grande Moira :love:

...ma guarda quanti bacchettoni abbiamo sul forum, naturalmente nessuno di loro è mai stato da una prostituta,il sesso loro lo fanno sicuro, un sesso pulito al Dixan: guardate che poi ci sono le ricadute ambientali

perfettamente d'accordo con fibo76: il dramma è lo sfruttamento, la riduzione in schiavitù..

l'unica via percorribile è regolamentare il fenomeno: naturalmente l'ipocrisia catto-comunista non lo consentirà: per il resto il mio consiglio è : divertitevi facendo sesso, fa molto meno danni che comportarsi in modo violento, i drammi dell'umanità sono altri

quando leggo che le procura si interessano di eros center di lusso mi viene da ridere: come sono celeri in questi casi, invece per il sangue infetto ci vogliono dieci anni per il rinvio a giudizio, per l'uccisione di D'antona ancora non si sa niente, li si che si andrebbero a toccare i pericolosi incroci tra sinistra, sindacato, Br, centri sociali e no-global
che belle le manifestazioni no-global: quando non c'è da spaccre niente fanno flop, viva la non-violenza :D

ormai le procure sono una depandance della sinistra: preoccupante un paese che usa la giustizia perseguendo fini politici, già Craxi dal suo esilio dorato l'aveva preconizzato: " mi avete usato come capro espiatorio, ma vi si ritorcerà contro"... ed ecco Berluskaiser a metterglielo nel c.. :p

Ciao Abele :)
premetto che quella con Moira era solo una battuta.Non sono proprio un bacchettone, ne un falso moralista.
Io ho semplicemente chiesto, senza l'intento di permettermi di giudicare nessuno, che piacere si puo' provare nel pagare una persona x fare sesso.
I gusti sono gusti.Se certe cose, parlo in generale, a me non piacciono, non e' detto che non debbano piacere a nessuno.
Non sono uno stinco di santo, anzi.Certe situazioni sono molto eccitanti.Sono stato con + donne sposate e non me ne vergogno, ci mancherebbe.Ma era una loro libera scelta stare con me xche' trovavano in me, qualcosa che gli piaceva.Il pagare una persona e' una cosa diversa che trascende dai gusti.Che piacere puo' esserci nel "costringere" ( non mi viene altro verbo, sorry ) una persona a far l'amore con te, solo perche' e' pagata.
La mia era ed e' un'innocente domanda, senza secondi fini e senza nessun intento polemico. :)

P.s. x Moira :-?
mi hai fatto i complimenti pubblicamente x come ti ho innaffiato i meloni e ora dici che ti ho allagato il giardino ? Trovane un'altro di giardinieri come me ora. :-o

Mo' jOSE' ti prego, non fare così.....scherzavo :love: :love: :love:
Guarda, la mia vita ultimamente e' un disastro. :(
Se Sant' Antonio si e' innamorato di un maiale, il mio ex Argytesoro pare si sia innamorato di una farfalla. :( E non e' la mia ! :(
Il mio ex ciccino mi promette di venirmi a trovare e poi se ne va in vacanza senza di me. :( Fleurdumal mi promette di fare con me il tour delle sagre del tortellino e della porchetta, ma deve ancora passare a prendermi. :(
Ora, se mi lasci anche tu, mi restano solo i vecchi della bocciofila e qualche cliente bavoso... :sad: :sad: :sad:
Ti prometto che se mi vieni a trovare ti faccio assaggiare il trancio di lasagna che mi ha fatto la mia mamma.E tu sai cosa intendo. ;) :love: :love: :love:

Caro Jose'

le tue argomentazioni possono anche risultare moralmente sostenibili ed eticamente fondate ad una prima lettura....

non so se ti ricordi lo scandalo di alcuni anni fa in cui fu coinvolto Bob de Niro a Parigi con prostitute da diversi milioni a notte, certo i gusti sono gusti e quelle ragazze non erano costrette a farlo, ti assicuro, anzi guadagnavano in una sola nottata lo stipendio di alcuni mesi di lavoro in fabbrica

queste ragazze, molto belle, hanno scelto la loro professione, perchè preferiscono trombare e arricchirsi che sgobbare da operaie e cameriere..
e sai cosa ti dico, se fossi una bella donna, tra la catena di motaggio e un p..forse preferirei il secondo

dal punto di vista etico poi mi sembra più riprovevole farsi donne sposate che prostitute: oltretutto rischi di rovinare un matrimonio, magari con fiogli e via dicendo...magari queste donne venivano con te si perchè gli piacevi, ma anche per la loro situazione matrimoniale non felice...

hai pensato alle conseguenze potenziali del tuo gesto? ...è sempre molto difficile avere comportamenti perfettamente retti, le conseguenze possono essere molteplici

il problema vero è la riduzione in schiavitù, la tratta delle ragazze giovani..
però mi sembra paradossale un paese che da un lato permette alle prostitute di stare lungo i viali e poi vuole magari imporre multe ai clienti..della serie guardare ma non toccare..

in generale poi qualunque attività venga proibita tout court finisce in mano alla malavita...se si volesse essere coerenti si dovrebbe anche proibire l'alcool perchè in alcuni casi conduce all'alcolismo, seguendo le argomentazioni di stampo cattolico per le droghe leggere

ciao

Le tue argomentazioni sono giuste e valide e non mi permetto, come ho gia' detto, di giudicare una prostituta che, x sua scelta fa' tale professione. (diverso dalla costrizione ).
Quello che ti chiedo, senza falsi moralismi e in tutta tranquillita' ( come se fossimo al bar a parlare tra amici :) ) qual'e' il piacere che provi, oltre a quello strettamente sessuale, a pagare una persona x far l'amore con te.
Il fatto di comprare una persona, qualsiasi essa sia, porta a considerarla solo un oggetto sessuale di mia proprieta' e non un essere umano.
Questo e' il mio punto di vista.Gradirei sapere il tuo parere x un sano confronto. :)

caro Josè

oltre al piacere sessuale non provo proprio nulla, mica si fa all'amore..
d'altra parte il più delle volte che si fa sesso non lo si fa per amore...
c'è chi uccide per amore, c'è da pensare..
d'altra parte come diceva qualcuno è meglio on riempirsi la bocca della parola amore, che spesso è solo una forma di possessività egoica e di mancanza di libertà

personalmente per esempio sto ben lontano dalle donne sposate: preferisco le coppie scambiste per esempio

non disdegno neppure i trans, anzi direi che li preferisco alle donne, pur essendo eterosessuale

in generale però, in tema di sessualità, tu sai bene che le trasgressioni o deviazioni come le chiamiamo sono molte e le più svariate e bizzarre

ma cosa pensare allora di tutte quelle bellissime ragazze che si innamorano di calciatori, attori, cantanti, ecc.: mai una di queste che compare sulle copertine e TV che si innamori di un operaio o di uno squattrinato...fanno un uso della loro bellezza appropriato, che la società considera moralmente corretto, e i mezzi di comunicazione ce le spiattellano in faccia tutti i giorni, e i maschi delle classi sociali più basse a sbavare e doversi accontentare della vicina con la cellulite..

c'era un bel film, Tokyo decadence, forse lo hai visto, in cui si parlava di un agenzia giapponese specializzata in prostitute sadomaso per ricchi managers con sensi di colpa: questi alla fine del rapporto si rivestivano e le salutavano con deferenza, facendole guadagnare faccia per la loro alta professionalità e competenza
se poi frequenti una prostituta per un po' spesso si può diventare anche amici, e talora ti assicuro c'è molta più umanità nei cosidetti bassifondi che non nei quartieri bene...
conosco per esempio una signora ormai ultraquarantenne che si è comprata un pezzo di villaggio turistico in kenya,e aveva una clientela ristretta e molto fidelizzata

ciao

Grazie Abele :)
ognuno ha le sue "perversioni" e il suo gusto del proibito, che porta al piacere della trasgressione.Personalmente, andare con una donna sposata e' una cosa che, nei periodi in cui sono libero sentimentalmente mi eccita e mi procura piacere.
Ovviamente, non che vanti archivi di donne maritate, non le cerco, ma se si offrono.....perche' non approfittarne ? :-D (non vado davanti all'asilo a "rimorchiare" :-D )

Gli uomini d'oogi sono pessimi.Appena sposati, o diventano puttanieri o mettono le pantofole con telecomando incorporato fisso sulla squadra del cuore.E' naturale che le mogli trasgrediscano.
Conosco molti ragazzi che una donna l'hanno conosciuta si e no un paio di volte per timidezza e insicurezza.Classici figli di una generazione videodipendente e consumistica.Poi vanno a puttane..........per espletare i loro bisogni fisiologici.E' facile il sesso fast-food, e' + difficile conquistarlo.
O essere conquistati. :) ( in generale, non intendo giudicarti )

Users who are viewing this thread

Back
Alto