Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Banca Italease (BIL)bestia che cannoni su italease e pensare che non si direbbe
Probabilmente dopo lo scandalo derivati ! .... i promotori e i vari funzionari che a vario titolo dovrebbero fare nuovi contratti non ci riescono più !!!!
Il marchio Italease sul mercato non è più considerato come valido ed affidabile dagli imprenditori che cercano di finanziare la propria azienda!!
Una volta il funzionario di Italease che doveva agganciare l'imprenditore per entrare nella cerchia dei finanziatori della società magari invitava a spese "sue" L'IMPRENDITORE a cena.
Ora è l'imprenditore che quando passa il funzionario di Italease per propogli uno Swap sui tassi che gli mette la mano sulla spalla e gli dice:
Guardi , lasci stare , non è il caso.......venga fuori con me le offro un caffe' corretto per tirarsi "su"!!!!!
qualcosa long mi piacerebbe riprendere, ma meglio che non tocchi mi ha già ciucciato in precedenza 5000 euri, anche se a 6.30/6.00 se ci arriva un long sarebbe d'obbligo !
ciao biondi !
oggi ho fatto un longhino da paura e ora l'ho cancellata dalla lista prima che mi cacci in qualche guaio con bil !!!! che titolo di mmmmm long da 7.07 vendute a 7.15 poco dopo le trovo a 7.60 che m@rd@ !
La speculazione al rialzo era riuscita portare il titolo a un massimo superiore ai 57 euro.
E allora sparavano anche target più alti.
Spaventoso e assurdo, eppure molti erano entrati in ottica anche cassettista vedendo questi miraggi.
A poco a poco tutti quelli che capiscono qualcosa di borsa lasceranno il fol .
Nel fol resteranno solo inesperti, sbandati e insultatori peraltro protetti da incapaci MODERATORI.
I moderatori del fol tendono a favorire gli insultatori violenti a sfavorire i competenti.