Beth e Brian: osserviamoli bene. (2 lettori)

melodia

Forumer storico
http://www.freewebs.com/bethbri/Honeymoon.html

Sono marito e moglie e queste sono le immagini della luna di miele.
Lui alto, fisico più che atletico, carino, molto simpatico (pare).
Lei bassa, obesa, viso normale, molto simpatica (pare).

Osserviamoli bene perchè potrebbe darsi abbiano qualcosa che noi non abbiamo.

Lui desidera accanto, per tutta la vita, una donna che non è propriamente l'immagine
della salute fisica. Una donna di cui, certamente, non osserverà col tempo,
l'accavallarsi di rughe su viso e corpo ed il sedimentarsi dell'adipe.

Lei non ha la benchè minima paura di avere accanto, per tutta la vita, un uomo molto
più carino, attraente ed atletico di lei. Un uomo di cui non teme nemmeno lontanamente,
un tradimento; sicura e spavalda a tal punto da esserselo sposato. Oserei dire, sfacciata.
 

riccif

Forumer attivo
Anch' io voglio una moglie giovane e carina e soprattutto che non mi contaddice. :-o


Anche se non sono tanto grasso. :look:
 

Impusìbil

Nuovo forumer
melodia ha scritto:
non li avete osservati bene. lo immaginavo.

io li ho guardati, ma non capisco bene quello che vuoi dire. Insomma, quei due si piacciono e si sposano; sei tu che, da fuori, filtrando la situazione con convinzioni (preconcetti?) tuoi, vedi qualcosa di anomalo.

PS
Per esempio io sono molto più bello di mia moglie, anche se lei cerca di sostenere il contrario. Chissà gli altri cosa pensano. :-?
 

melodia

Forumer storico
difatti potrebbe essere un mio problema, per questo ho posto la questione ed ho chiesto
di osservare; al fine di leggere i vostri pensieri. dal mio personale punto di vista, hanno qualcosa
(o uno dei due ha qualcosa) che a me manca e di cui mi dispiaccio.
 

Impusìbil

Nuovo forumer
melodia ha scritto:
difatti potrebbe essere un mio problema, per questo ho posto la questione ed ho chiesto
di osservare; al fine di leggere i vostri pensieri. dal mio personale punto di vista, hanno qualcosa
(o uno dei due ha qualcosa) che a me manca e di cui mi dispiaccio.

Ti dirò, dalle foto vedo allegria, entusiasmo, una lei grassa e un lui un po' burino.

Non penso che abbiano qualcosa che altri non hanno, se non la fortuna che le circostanze della vita li abbiano portati a incontrarsi e piacersi.
 

melodia

Forumer storico
La vedi facile tu :) A me manca la sicurezza che ha lei, nonostante i suoi 100 e passa chili.

Vado a spedire un pacco, che s'è fatta una certa ora.
 

Users who are viewing this thread

Alto