Bialetti...Futuro incerto?

Buonasera a tutti i membri del forum,

l'altra sera a cena è saltato fuori il titolo di Bialetti Industrie, e dall'analisi tecnica del grafico in sei mesi risulta un disastro, a parte un testa spalle clamoroso di 3 mesi fa...

cosa ne pensate a riguardo? secondo voi che fine farà ?

un abbraccio e buona serata

Non ti saprei dire per i fondamentali: bene non starà perché i grafici scontano anche i fondamentali.
Dal punto di vista tecnico preferisco guardarlo sul mensile, dove sembra chiaro che il titolo sta cercando una base da cui partire. Per il momento non mi fiderei di come sta messo e inizierei a guardarlo solo se riuscisse a rompere al rialzo quella trendline.
Saluti e in bocca al lupo.

BIA-Mensile.png

carissimo, grazie per l risposta, sto aspettando anche io che rompa quella maledetta trendline, ma... chi lo sa... fossimo tutti come soros magari potremmo sapere qualcosa di più.. non ho mai investito in una azienda così indebitata, però la sto tenendo d'occhio... come diceva battisti :" lo scopriremo solo vivendo"

un abbraccio e buon trade

io ci ho fatto un paio di giri su Bia.... la prima volta ho dovuto aspettare quattro anni per uscire con un gain discreto, la seconda ne sono uscito in loss altrettanto dopo un annetto.
ora mantengo giusto un souvenir per vedere dove va, ma a parte interventi speculativi, la società ha provato a uscire dalla crisi aprendo un sacco di punti vendita, ma poi ha dovuto chiuderli quindi la concorrenza in quel settore è troppa, o trova il modo di unirsi ad un altro player tipo kasanova, oppure rimarrà schiacciata.
peccato perchè personalmente il design e i colori dei prodotti mi piacciono, certo non sono di altissima qualità, ma nemmeno usa e getta.
saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto