blue*moon Forumer storico 10 Settembre 2021 #2 Bravo così cambiamo discorso...meglio parlare di vini... anche se non so un tubo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Settembre 2021 #3 blue*moon ha scritto: Bravo così cambiamo discorso...meglio parlare di vini... anche se non so un tubo Clicca per allargare... Anch’io
blue*moon ha scritto: Bravo così cambiamo discorso...meglio parlare di vini... anche se non so un tubo Clicca per allargare... Anch’io
franky1 Forumer storico 10 Settembre 2021 #4 blue*moon ha scritto: Bravo così cambiamo discorso...meglio parlare di vini... anche se non so un tubo Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Anch’io Clicca per allargare... Fate una bella coppia.
blue*moon ha scritto: Bravo così cambiamo discorso...meglio parlare di vini... anche se non so un tubo Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Anch’io Clicca per allargare... Fate una bella coppia.
mvdvec Aquila della notte 10 Settembre 2021 #5 Se ho capito bene, rispetto al metodo classico non si esegue la sboccatura
mvdvec Aquila della notte 10 Settembre 2021 #6 stradivari ha scritto: Anch’io Clicca per allargare... tu bevi e basta
blue*moon Forumer storico 10 Settembre 2021 #7 franky1 ha scritto: Fate una bella coppia. Clicca per allargare... Molto!
mvdvec Aquila della notte 10 Settembre 2021 #8 blue*moon ha scritto: Bravo così cambiamo discorso...meglio parlare di vini... anche se non so un tubo Clicca per allargare... un'altra astemia ?
blue*moon ha scritto: Bravo così cambiamo discorso...meglio parlare di vini... anche se non so un tubo Clicca per allargare... un'altra astemia ?
blue*moon Forumer storico 10 Settembre 2021 #9 mvdvec ha scritto: un'altra astemia ? Clicca per allargare... No non sono astemia...
blue*moon Forumer storico 10 Settembre 2021 #10 smontonotte ha scritto: Stradi, la pubblicità che mi appare sotto il tuo post credo sia suggestiva di quale sarà la risposta di biavo Vedi l'allegato 617871 Clicca per allargare...
smontonotte ha scritto: Stradi, la pubblicità che mi appare sotto il tuo post credo sia suggestiva di quale sarà la risposta di biavo Vedi l'allegato 617871 Clicca per allargare...