mvdvec Aquila della notte 10 Settembre 2021 #11 blue*moon ha scritto: No non sono astemia... Clicca per allargare... brava
franky1 Forumer storico 10 Settembre 2021 #12 smontonotte ha scritto: Stradi, la pubblicità che mi appare sotto il tuo post credo sia suggestiva di quale sarà la risposta di biavo Vedi l'allegato 617871 Clicca per allargare... Un clistere? Azz...
smontonotte ha scritto: Stradi, la pubblicità che mi appare sotto il tuo post credo sia suggestiva di quale sarà la risposta di biavo Vedi l'allegato 617871 Clicca per allargare... Un clistere? Azz...
biavo001 Forumer storico 10 Settembre 2021 #13 stradivari ha scritto: Scusa se ne approfitto Vedi l'allegato 617866 Clicca per allargare... Parlare di vino con te è come parlare di grigliate di carne con Claire. Lassa perder
stradivari ha scritto: Scusa se ne approfitto Vedi l'allegato 617866 Clicca per allargare... Parlare di vino con te è come parlare di grigliate di carne con Claire. Lassa perder
biavo001 Forumer storico 10 Settembre 2021 #14 stradivari ha scritto: Anch’io Clicca per allargare... Ma va?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Settembre 2021 #15 biavo001 ha scritto: Parlare di vino con te è come parlare di grigliate di carne con Claire. Lassa perder Clicca per allargare... Apprezza almeno lo sforzo di trovare bottiglie particolari no di supermercato
biavo001 ha scritto: Parlare di vino con te è come parlare di grigliate di carne con Claire. Lassa perder Clicca per allargare... Apprezza almeno lo sforzo di trovare bottiglie particolari no di supermercato
biavo001 Forumer storico 10 Settembre 2021 #16 stradivari ha scritto: Apprezza almeno lo sforzo di trovare bottiglie particolari no di supermercato Clicca per allargare... Ti apprezzero' di più quando diventerai astemio
stradivari ha scritto: Apprezza almeno lo sforzo di trovare bottiglie particolari no di supermercato Clicca per allargare... Ti apprezzero' di più quando diventerai astemio
biavo001 Forumer storico 10 Settembre 2021 #17 biavo001 ha scritto: Ti apprezzero' di più quando diventerai astemio Clicca per allargare... Parole dure e non sentite
biavo001 ha scritto: Ti apprezzero' di più quando diventerai astemio Clicca per allargare... Parole dure e non sentite
mvdvec Aquila della notte 10 Settembre 2021 #18 biavo001 ha scritto: Parlare di vino con te è come parlare di grigliate di carne con Claire. Lassa perder Clicca per allargare... parole piu' taglienti di una katana
biavo001 ha scritto: Parlare di vino con te è come parlare di grigliate di carne con Claire. Lassa perder Clicca per allargare... parole piu' taglienti di una katana
franky1 Forumer storico 10 Settembre 2021 #19 biavo001 ha scritto: Ti apprezzero' di più quando diventerai astemio Clicca per allargare... Beh allora dopotutto bere birra analcolica non è poi il male assoluto.
biavo001 ha scritto: Ti apprezzero' di più quando diventerai astemio Clicca per allargare... Beh allora dopotutto bere birra analcolica non è poi il male assoluto.
franky1 Forumer storico 10 Settembre 2021 #20 mvdvec ha scritto: parole piu' taglienti di una katana Clicca per allargare... Di certo non lascia spazio a fraintendimenti.
mvdvec ha scritto: parole piu' taglienti di una katana Clicca per allargare... Di certo non lascia spazio a fraintendimenti.