biavo001 Forumer storico 5 Gennaio 2022 #2 ceccotti ha scritto: 2,4155 (metà) Clicca per allargare... Bravo
ceccotti enzo 5 Gennaio 2022 #3 biavo001 ha scritto: Bravo Clicca per allargare... ora posso pagarmi la pizza. Margherita, però.
biavo001 Forumer storico 5 Gennaio 2022 #4 ceccotti ha scritto: ora posso pagarmi la pizza. Margherita, però. Clicca per allargare... E senza birra Pensa che ho venduto 34k innovatec a 1,86 e ha chiuso a 1,918. Sono un genio
ceccotti ha scritto: ora posso pagarmi la pizza. Margherita, però. Clicca per allargare... E senza birra Pensa che ho venduto 34k innovatec a 1,86 e ha chiuso a 1,918. Sono un genio
ceccotti enzo 5 Gennaio 2022 #6 biavo001 ha scritto: E senza birra Pensa che ho venduto 34k innovatec a 1,86 e ha chiuso a 1,918. Sono un genio Clicca per allargare... le magneti marelli che fanno?
biavo001 ha scritto: E senza birra Pensa che ho venduto 34k innovatec a 1,86 e ha chiuso a 1,918. Sono un genio Clicca per allargare... le magneti marelli che fanno?
Heisenberg_ Forumer attivo 5 Gennaio 2022 #8 ceccotti ha scritto: ora posso pagarmi la pizza. Margherita, però. Clicca per allargare... Mi spiegate una cosa? Quando guadagnate comprate cose in piu', quando perdete fate piu' straordinari?
ceccotti ha scritto: ora posso pagarmi la pizza. Margherita, però. Clicca per allargare... Mi spiegate una cosa? Quando guadagnate comprate cose in piu', quando perdete fate piu' straordinari?
ceccotti enzo 5 Gennaio 2022 #9 bluck ha scritto: Vedi l'allegato 634898 Clicca per allargare... ti ha menato max?
biavo001 Forumer storico 5 Gennaio 2022 #10 Heisenberg_ ha scritto: Mi spiegate una cosa? Quando guadagnate comprate cose in piu', quando perdete fate piu' straordinari? Clicca per allargare... Perdete?
Heisenberg_ ha scritto: Mi spiegate una cosa? Quando guadagnate comprate cose in piu', quando perdete fate piu' straordinari? Clicca per allargare... Perdete?