Biotech news

ok

se si parla di Keryx, e se si voglion fare paragoni con Nicox e cose le si dovrebbe guardar tutte
il crollo di Keryx é dovuto all'abbandono in data 07/03/08 e in fase III del Sulonex

HTML:
http://investors.keryx.com/phoenix.zhtml?c=122201&p=irol-newsArticle&ID=1116626&highlight=

é pur vero che per NicOx non si parla di delisting dll'Euronext , ma Keryx da predetta data ha traccheggiato fino ad arrivare al punto che il 09/03/09 ha ricevuto l'ultimo "avviso" prima del delisting dal Nasdaq

KERYX Biopharmaceuticals, Inc. : Press Release

la mossa successiva e quasi repentina é state quella di destituire (questo é il termine scritto nel comunicato) con "effetto immediato" il fondatore Weiss

KERYX Biopharmaceuticals, Inc. : Press Release

sarà come sarà, ma da allora le quotazioni di Keryx hanno preso un latra piega

[IMG=http://finance.yahoo.com/echarts?s=KERX+Interactive#chart6:symbol=kerx;range=20080222,20100809;indicator=volume;charttype=line;crosshair=on;ohlcvalues=0;logscale=on;source=undefined]Keryx Biopharmaceuticals, Inc. Share Price Chart | KERX - Yahoo! Finance[/IMG]

==========================================

1. NicOx non é certo ancora arrivata al medesimo punto di non ritorno di Keryx del Marzo 2009
  2. non é possibile non notare e confrontare lo stuolo di comunicati che Keryx ha sempre prodotto , é la penuria di quelli emessi da NicOx => é incomprensibile questa avarizia di comunicazioni e "rispetto" per gli azionisti

beh è logico che allo stato attuale si necessita di una svolta ed un cambio radicale di strategia e di comunicazione:rolleyes::rolleyes: poi per il cambio di AD quello lo deve decidere il consiglio di amministrazione od eventuali nuovi soci;);) noi a parte sbraitare che possiamo fare??????????

Forum giusto<io ho semplicemento postato dei grafici di due titoli osannati su questo forum portando delle analogie con i cali di altre biotech!!!!!!!!!

Vai a pompare la ciofeca nel giusto thread ... speriamo si trasformi in qualcos'altro, ma qui la sede è sbagliata per discutere su nicox !

ti consiglio un buon oculista

Vai a pompare la ciofeca nel giusto thread ... speriamo si trasformi in qualcos'altro, ma qui la sede è sbagliata per discutere su nicox !

sei ancora in grado di leggere i post scritti?????????????? O qualsiasi cosa che scrivo non la digerisci perchè ti è rimasta sullo stomaco nicox?????????????? vomita tutti i titoli nel cesso cosi lo stomaco ti guarirà:lol::lol::lol: Se noti bene io ho postato grafici di enzo biochem e di keryx se poi tu vedi nicox ovunque è un'altro paio di maniche;););););) io qui non ho pompato assolutamente nulla ma bisogna capire ciò che uno scrive:eek::eek::eek::eek:

impara a leggere

Se hai rimostranze da fare fallo sul thread di NicOx.

Qui si parla di News Biotech.

NicOx ha fallito l'AdCom ed il suo staff ogni giorno che passa sembra sempre di più aver contato delle balle agli azionisti, la deduzione è chiara : affermazioni troppo sicure ed entusiastiche rispetto al risultato effettivo disastroso.

Non c'è nessuno che sia a favore di NicOx, perfino gli analisti e banche "amiche" ormai hanno chiuso con NicOx consigliando di vendere.

Ormai sei l'unico che ci crede non sei obbiettivo rispetto alla situazione che purtroppo si è capovolta dopo il 12 maggio, perchè purtroppo è solo il capitano a gridare terra in preda ad una allucinazione, mentre l'equipaggio vede solo alto mare.

Se continui a scrivere qui riguardo a NicOx sei fuori tema e dai da pensare che veramente sei un basher ... visto che in fondo non lo penso, cerca di non destare sospetti in tal senso e scrivi nel thread opportuno.

Chiedo comunque a tutti partecipanti di questo thread di scrivere le opportune rimostranze sul thread opportuno, onde evitare "inquinamenti inopportuni" e fuori tema.

infatti tu parli di nicox io ho postato un grafico di Enzo !!!!!!!!!!!!!!!!! Abbiamo capito che il capitano ha rattato la rotta ma dillo a lui non a me:D e poi sapevi che la rotta era sbagliata da mesi perchè sei stato sul barcone :lol::lol::lol: anzi avevi comprato ancora dei passaggi sul barcone con l'AK di novembre:eek::eek::eek:

Keryx Biopharmaceuticals: NASDAQ:KERX quotes & news - Google Finance senza andare lontano questa quotava 19$ nel 2006 per scendere sotto i 0,10 cents un'anno fa<tutti gli analisti la davano per morta e printa al delysting;);) ed ora osanna nell'alto dei cieli???????????????????????????? Io difendo a denti stretti il mio investimento. ci credo ancora poichè le scappatoie esistono. Sai meglio di me che se la tecnologia interessa a qualcuno la situazione si capovolgerà alla stessa velocità in cui siamo caduti agli inferi!!!!!!!!!!!!!!! io aspetto il riscatto chi non vuole è lecito che non lo faccia;)

posta l'eseguitp delle keryx prese a 0.11.PALLONARO

Users who are viewing this thread

Back
Alto