Biotech news

non dubitare che alcuni titolini postati da Vic li sto seguendo da un pò e qualcuno comincia ad essere maturo!!!!!!!!!!!!! aspetto ancora un pochino però poichè penso che arriverà un pò di volatilità ed i caccasotto della tua specie potrebbero fare dei bei regalini sul mercato!!!!!!!!!!!!!

caxxone le ho già vendute a 1,8 l'anno scorso:D:D:D operazioni vacanza le chiamo io:lol::lol::lol::lol:

si ma le note di eseguito di acquisto le puoi recuperare nell'archivio.ma come solito dici solo buffonate,tornate sulla tua amata ciofeca che oggi fa'pure peggio del mercato pensa un po' non e' neanche piu' un titolo difensivo nonostante quello che ha perso.tiettela stretta lascia perdere i titolo di questo forum che porti pure sfiga.

Consiglierei di seguire sempre più attentamente Amarin di cui ho acquistato un poco a 2,30 e che sta andando in controtendenza......ultimo prezzo 2.80....target 5 dollari.....di seguito il buy di fine luglio che potrete leggere anche a pag. 1 di questo forum.

Amarin (AMRN) - La cura delle patologie legate al sistema nervoso centrale convince gli analisti di Wedbush, che hanno avviato la copertura della societa' che produce farmaci a cio' dedicati con giudizo Outperform e target price di $5. L'idea e' che il gruppo sia ben posizionato per entrare nel mercato reddizio dei lipidi. Il prodotto di punta dell'azienda (AMR101), e' vicino al completamento di studi (giunti alla fase 3) riguardanti la dislipidemia (elevata quantita' di lipidi nel sangue), i cui risultati saranno resi noti nel primo semestre dell'anno prossimo. Secondo il broker, ci sono buone probabilita' che i dati siano di successo. Il titolo aprira' la seduta da quota $2.19.

Consiglierei di seguire sempre più attentamente Amarin di cui ho acquistato un poco a 2,30 e che sta andando in controtendenza......ultimo prezzo 2.80....target 5 dollari.....di seguito il buy di fine luglio che potrete leggere anche a pag. 1 di questo forum.

Amarin (AMRN) - La cura delle patologie legate al sistema nervoso centrale convince gli analisti di Wedbush, che hanno avviato la copertura della societa' che produce farmaci a cio' dedicati con giudizo Outperform e target price di $5. L'idea e' che il gruppo sia ben posizionato per entrare nel mercato reddizio dei lipidi. Il prodotto di punta dell'azienda (AMR101), e' vicino al completamento di studi (giunti alla fase 3) riguardanti la dislipidemia (elevata quantita' di lipidi nel sangue), i cui risultati saranno resi noti nel primo semestre dell'anno prossimo. Secondo il broker, ci sono buone probabilita' che i dati siano di successo. Il titolo aprira' la seduta da quota $2.19.

Sto tenendo d'occhio antigenics, compugen, aaastrom e terrò d'occhio anche questa. :up:

Che ne pensate di Exonith, a questi prezzi?
Io nn la conosco, chi sa dirmi qlc di più?

Esiste una strana correlazione con Exonith e NIcOx.

Exonith è nella ricerca per l'identificazione delle malattie a livello precoce sfruttando appunto le porzioni genomiche che si esprimono ( esoni ) rispetto a quella inespresse (introni).

Come molte biotech avevano ben altre quotazioni prima della crisi delle borse asiatiche che hanno iniziato a dare la "botta" a tuto il sistema di borse.

Esiste un potenziale interessante ma, non ha grandi fondi che investono e quindi è in balia degli hedge founds e della piccola speculazione.

Esiste anche una certa difficoltà a raggiungere il quorum nelle assemblee.

Gli analisti dicono di alleggerire ... personalmente credo esistano al momento altri titoli con una migliore capacità di esprimere il proprio potenziale : COMPUGEN, AASTROM, ANTIGENICS, PURE BIOSCIENCE, AMARIN.

ARENA è già salita molto ... forse c'è ancora spazio per un rebond significativo pre-FDA previsto per il 16 di settembre p.v.

Keryx ha inoltre un buon potenziale.

non dubitare che alcuni titolini postati da Vic li sto seguendo da un pò e qualcuno comincia ad essere maturo!!!!!!!!!!!!! aspetto ancora un pochino però poichè penso che arriverà un pò di volatilità ed i caccasotto della tua specie potrebbero fare dei bei regalini sul mercato!!!!!!!!!!!!!

certo hai sempre criticato aspramente vic dandogli del cretino e ora segui i titolini.sei proprio un personaggio falso che piu' falso non si puo'.per mia sventura l'hio capito un po' tardi.ma invito gli altri di questo forum a non ascoltare le tue allucinazioni da perfetto illusionista quale sei.hai gia' rovinato un forum non venire a rovinare anche questo.vai a continuare a dire le tue puttanate in altri posti.scio'

koglione

certo hai sempre criticato aspramente vic dandogli del cretino e ora segui i titolini.sei proprio un personaggio falso che piu' falso non si puo'.per mia sventura l'hio capito un po' tardi.ma invito gli altri di questo forum a non ascoltare le tue allucinazioni da perfetto illusionista quale sei

leggi bene il messaggio:lol::lol::lol:i titolini ho detto che li sto seguendo da un pò ed alcuni li ho già trattati e di conseguenza non ho aspettato i consigli di nessuno;) impara a leggere somaro ed ora torna alla tua razione di carrube e non mi cercare gratuitamente poichè mi trovi:D:D:D:D
images

Users who are viewing this thread

Back
Alto