BiSOGNA PRENDERE TUTTO SUL SERIO,MA NIENTE SUL TRAGICO!!!

Tod's: fondi Blackrock oltre il 2%
Aggiornamenti Consob
02 agosto, 12:45

(ANSA) - MILANO, 2 AGO - I fondi Blackrock controllano il 2,01% di Tod's. Lo si apprende dagli aggiornamenti Consob alle partecipazioni rilevanti nelle societa' quotate, da cui risulta che il superamento della soglia e' avvenuto lo scorso 21 luglio.

chi mi sa spiegare perche' hanno il bisogno di farsi segnalare dalla consob con il 2,01% quando con il 1,99% non lo saprebbe nessuno??? ci vuole gasto qui :wall::wall::D

pensa che a me dicevano che erano buone a 1,90 :wall::wall::wall::wall:........e una vocina...mi ha detto all'orecchio di non mediarle a 1,50......puttna.a tr.oia......cmq.....io di borza sò un caxxo.....ma sono stato un pirla a mediare sulle discese......(come molti lasciamelo dire) come se le discese fossero sempre occasioni di acquisto......auspico davvero che si riveleranno tali....e cosi sarà.....però è innegabile che era meglio una mediata a 17500 che a 18500.......vabbè col senno del poi.....:rolleyes:

io t'avevo avvisato :sad::sad: ;)

Sigaio.....nuova commessa dagli Usa per Finmeccanica.....514 milioni di $!;)

:up::up:.....ma merd.azza rimane.....e mi farà lossare :wall::wall:

vendo 1 btp x un panino con mortadella fresca pero'

ciaooooo ammooreeee......verrò a bellaria in un bordello che mi ha consigliato Gary gay :D:D

veloce...che se nò si passa al panino sordo....:lol:

:-o

Apritevi un grafico di parmalat.....!!!Io non la posso comprare zio bestia!

hai ragione 1,71 è un supporto , il rsi è ai minimi....etc etc, ma è stata opata da poco , e la trimestruale è stata a dir poco opaca :wall::wall: x chi volesse tradarla.....stop ai minimi di oggi senza ritegno ...io ci penso :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto