BiSOGNA PRENDERE TUTTO SUL SERIO,MA NIENTE SUL TRAGICO!!!

ottimo.....nella media italiana....



martedì, 2 agosto 2011 - 12:53
(AGI) Tokyo - Toyota ha chiuso il secondo trimestre con un utile netto in calo del 99% a causa dell'impatto del disastro che ha colpito il Giappone a marzo scorso e del rafforzamento dello yen. Nel periodo che va da aprile a giugno l'utile netto e' sceso a 1,16 miliardi di yen, pari a 14,9 milioni di dollari. Il gruppo ha anche annunciato una perdita operativa di 108 miliardi di yen a fronte di un utile operativo di 211,6 miliardi registrato nello stesso periodo dell'anno precedente .
 
:lol::lol::lol:

tra un po iniziera lo spettacolo...finalmente le pietre contro le merde:V:V

mi costa quasi 10000 euros ma sara uno spettacolo impagabile:V


ricordi quando il nano aveva assunto atteggiamenti da ganzo in presenza dei greci....e uno gli ha risposto.....: guarda che il prossimo sei tu..!

chissà se ha ancora voglia di fare il ganzo....ma tanto che gli frega.......i fessi da inkiulare li ha ..........andrebbero tutti impalati......:cool:
 
ricordi quando il nano aveva assunto atteggiamenti da ganzo in presenza dei greci....e uno gli ha risposto.....: guarda che il prossimo sei tu..!

chissà se ha ancora voglia di fare il ganzo....ma tanto che gli frega.......i fessi da inkiulare li ha ..........andrebbero tutti impalati......:cool:


nn parla piu...ma prendera fuoco anke lui:V:V il super uomo:V:lol::lol:

i
 
è da seguire tutto lo show ..

Roma, 2 ago. (TMNews) - "Berlusconi ha scelto di metterci la faccia. Come e' suo costume: il coraggio delle proprie azioni, il convincimento profondo di essere all'altezza della sfida. Per questo domani sarà in Aula". Così, il ministro per le Politiche Agricole Saverio Romano, ha commentato la decisione del premier Silvio Berlusconi di riferire in aula sulla crisi economica. "Le opposizioni - ha chiarito Romano - sbagliano a sperare nelle speculazioni internazionali. Il Paese ha tutte le carte in regola per farcela. E non sara' ne'una congiura di palazzo, nè un complotto di finanza internazionale a mandarci a casa. La maggioranza - ha ribadito - c'è ed è numericamente sempre più forte. Anche di questo dovrebbero prendere atto".
 
se non sta attento gli fanno il kulo a strisce e non solo a lui ...

oggi si inizia a veder un po di gente incassata :D


pensa sto coglio.ne ke in piena tempesta skiaffa dentro la finanziaria il lodo...:lol::lol::lol:

rassicurava i mercati:wall::wall::wall:

nn mettono le mani in tasca agli italIANI:lol::lol:....ora gli e le mettono nel culo:wall:
 
meno male ... che strunzate ...:wall::wall:

(ASCA-AFP) - Bruxelles, 2 ago - Non c'e' allo studio alcun piano di salvataggio per la Spagna, l'Italia e Cipro, tre dei paesi dell'Eurozona che in questi giorni si trovano sotto la pressione crescente dei mercati e delle agenzie di rating. Lo afferma la Commissione europea. ''La questione di un salvataggio non e' sul tavolo, non e' una questione che viene discussa'', ha detto il portavoce del commissario ai servizi finanziari, rispondendo alle domande sulle condizioni dei tre paesi, in una conferenza stampa.
 
sempre addosso ar nano state.......porello.......:sad::sad::D


aaoohhhh.........rumeno de rroma.....:D......se ancora ce stai a lege.......


ma vedi d'annattene un po affancuuuuulo vahhhhh........:D:D:D:ciapet::ciapet:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto