BiSOGNA PRENDERE TUTTO SUL SERIO,MA NIENTE SUL TRAGICO!!!

Caz Bruno, vengo a vivere da te... anzi, mi assumi? :-o

gianni non e' il 2009 . mica lo dico io . ieri i dati delle entrate erano buone. quelle entrate sono proprio dovuto a maggior introito delle aziende :up:

sta' merdazza di situazione in cui ci siamo cacciati e' lunga ma ne usciamo

Ultima modifica:
gianni non e' il 2009 . mica lo dico io . ieri i dati delle entrate erano buone. quelle entrate sono proprio dovuto a maggior introito delle aziende :up:

sta' merdazza di situazione in cui ci siamo cacciati e' lunga ma ne usciamo
Io per la situazione dell'economia reale sono molto più pessimista.
Pessimista per il lavoro (ho amici assunti a contratto a termine che non sono stati confermati)
Pessimista a livello politico (siamo nella mèrda e sti 4 teste di càzzo non hanno nemmeno il ritegno di calarsi lo stipendio di 1000 euro).
La nostra economia non parte e siamo quelli con la tassazione del lavoro più alta. Non riusciamo a far entrare capitali esteri perchè abbiamo una classe dirigente demenziale.
Io non so come fai ad essere così ottimista.
Si, si può risalire la china, ma non con questi qui.
Bisogna far piazza pulita, a costo di diventare dei bombaroli :wall:

Maria....:p

Allegati

• 253207_256983734314887_247104335302827_1106996_3224047_n.jpg
    253207_256983734314887_247104335302827_1106996_3224047_n.jpg
    31,3 KB · Visite: 58
se ora che parla zio silvio .. inizia a dire strunzate .. penso che dopo 1 minuto che ha parlato la lega lo manda a kagare e si volta pagina ...

io penso che la lega a sto giro non vuole finire nella mer.da insieme al pdl .. ormai la fine del pdl è segnata .. è finita un altra epoca ... il vero problema è di chi prenderà il posto del pdl ..

avete notato una cosa ? su qulasiasi canale del movimento 5 stelle zero assoluto .. è come se non esistessero ... eppure sono accreditati di un 3 % .. ci sono rappresentanti di partiti che non esistono e sono sempre presenti .. vedi Rotondi della DC ...:wall::wall:

se il silvio domani con i suoi discorsi del kazzo .. fa arrabbiare la base .. deve davvero abbandonare l'italia quanto prima .. lui e i suoi familiari .. oltre che tutto l'entourage ... vedi cicchitto & c.

Users who are viewing this thread

Back
Alto