BiSOGNA PRENDERE TUTTO SUL SERIO,MA NIENTE SUL TRAGICO!!!

Milano - Prima, nella giornata di ieri, l'impietoso giudizio di Citigroup, con la decisione soprattutto di tagliare le stime sugli utili delle più importanti banche italiane (quasi tutte quelle quotate sul Ftse Mib).

E ora Bank of America, che prende nel mirino, come la sua collega, gli istituti bancari italiani. Di fatto, la banca ha ribadito la valutazione neutral su Unicredit, ma ha rivisto al ribasso il target price, portandolo da 1,90 a 1,65 euro. Tagliate anche le stime sugli utili per azione 2011-2012-2013.

Sul titolo Intesa SanPaolo, la banca ha reiterato la raccomandazione Buy, ma ha tagliato il target price da 2,60 a 2,20 euro. Abbassate anche le previsioni sull'utile per azione 2011-2012-2013.

Bank of America ha confermato poi il giudizio neutral su Mps, tagliando il prezzo obiettivo da 0,70 a 0,65 euro. Ridotte le stime sugli utili per azione per 2012-2013.

Sembravano buone a 1.6 BP......pensa adesso a 1.23...:wall::wall:

Sembravano buone a 1.6 BP......pensa adesso a 1.23...:wall::wall:

pensa che a me dicevano che erano buone a 1,90 :wall::wall::wall::wall:........e una vocina...mi ha detto all'orecchio di non mediarle a 1,50......puttna.a tr.oia......cmq.....io di borza sò un caxxo.....ma sono stato un pirla a mediare sulle discese......(come molti lasciamelo dire) come se le discese fossero sempre occasioni di acquisto......auspico davvero che si riveleranno tali....e cosi sarà.....però è innegabile che era meglio una mediata a 17500 che a 18500.......vabbè col senno del poi.....:rolleyes:

pensa che a me dicevano che erano buone a 1,90 :wall::wall::wall::wall:........e una vocina...mi ha detto all'orecchio di non mediarle a 1,50......puttna.a tr.oia......cmq.....io di borza sò un caxxo.....ma sono stato un pirla a mediare sulle discese......(come molti lasciamelo dire) come se le discese fossero sempre occasioni di acquisto......auspico davvero che si riveleranno tali....e cosi sarà.....però è innegabile che era meglio una mediata a 17500 che a 18500.......vabbè col senno del poi.....:rolleyes:

Non è consolante,ma siamo in due ad essere cOLLYoni!:wall:

la tipa ha preso dal padre .. solo che è per me più furba .. io l'appoggerei ..

Madame Rage: Marine Le Pen's Populism for the Masses - SPIEGEL ONLINE - News - International

Su Spiegel questo mese c'è un ottimo reportage sulla nuova star della politica europea, Marine LePen, 42enne bionda, con una bella faccia rotonda sorridente, energica e spiritosa che oltre ad carisma personale ha svoltato nella direzione giusta il Fronte Nazionale, cioè del populismo economico.
Oggi la LePen è 4 punti sopra Sarkozy nei sondaggi, perchè
attacca la globalizzazione, chiede il protezionismo verso l'Asia e la Cina, chiede di uscire dall'euro, di tassare le aziende che spostano tutto all'estero e di nazionalizzare le banche.

eccoli che arrivano puntuali i nazionalisti :wall::help: come in tutte le cose c'è sempre qualcosa di buono .....in pratica è contro la globalizzazione selvaggia che non è stata controllata:down:

cmq questa ci vede bene :cool:

ngiorno rekkie bandonate (dal mercato) :D

merkati : yoyo sempre piu' intensi :eek:

fisso : è accanimento terapeutico :wall:

silpla : è solo accanito :D

x il resto : è pronto il barcone a lampedusa, per chi vuole andare in ferie, che vi porta in libia...tutto gratisse :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto