BiSOGNA PRENDERE TUTTO SUL SERIO,MA NIENTE SUL TRAGICO!!!

se ora che parla zio silvio .. inizia a dire strunzate .. penso che dopo 1 minuto che ha parlato la lega lo manda a kagare e si volta pagina ...

io penso che la lega a sto giro non vuole finire nella mer.da insieme al pdl .. ormai la fine del pdl è segnata .. è finita un altra epoca ... il vero problema è di chi prenderà il posto del pdl ..

avete notato una cosa ? su qulasiasi canale del movimento 5 stelle zero assoluto .. è come se non esistessero ... eppure sono accreditati di un 3 % .. ci sono rappresentanti di partiti che non esistono e sono sempre presenti .. vedi Rotondi della DC ...:wall::wall:

se il silvio domani con i suoi discorsi del kazzo .. fa arrabbiare la base .. deve davvero abbandonare l'italia quanto prima .. lui e i suoi familiari .. oltre che tutto l'entourage ... vedi cicchitto & c.
Italia: Cds a 5 anni di Italia e Spagna in parità :wall::wall::wall:
 
1-img507461.jpg
 
la tipa ha preso dal padre .. solo che è per me più furba .. io l'appoggerei ..

Madame Rage: Marine Le Pen's Populism for the Masses - SPIEGEL ONLINE - News - International

Su Spiegel questo mese c'è un ottimo reportage sulla nuova star della politica europea, Marine LePen, 42enne bionda, con una bella faccia rotonda sorridente, energica e spiritosa che oltre ad carisma personale ha svoltato nella direzione giusta il Fronte Nazionale, cioè del populismo economico.
Oggi la LePen è 4 punti sopra Sarkozy nei sondaggi, perchè
attacca la globalizzazione, chiede il protezionismo verso l'Asia e la Cina, chiede di uscire dall'euro, di tassare le aziende che spostano tutto all'estero e di nazionalizzare le banche.
 
la tipa ha preso dal padre .. solo che è per me più furba .. io l'appoggerei ..

Madame Rage: Marine Le Pen's Populism for the Masses - SPIEGEL ONLINE - News - International

Su Spiegel questo mese c'è un ottimo reportage sulla nuova star della politica europea, Marine LePen, 42enne bionda, con una bella faccia rotonda sorridente, energica e spiritosa che oltre ad carisma personale ha svoltato nella direzione giusta il Fronte Nazionale, cioè del populismo economico.
Oggi la LePen è 4 punti sopra Sarkozy nei sondaggi, perchè attacca la globalizzazione, chiede il protezionismo verso l'Asia e la Cina, chiede di uscire dall'euro, di tassare le aziende che spostano tutto all'estero e di nazionalizzare le banche.


concordo....:up:
 
In assenza di manovre credibili, spread a 500

Milano - Dal punto di vista tenico i rendimenti a 10 anni sul debito italiano ed il relativo differenziale sulla Germania hanno oltrepassato rispettivamente la soglia del 5% e dei 200 punti base.

Secondo l'ultima ricerca del gruppo di analisi Wlademir Bialsa "l’evento introduce direttamente l’Italia nel quadro dell’aggressione speculativa nei confronti delle emissioni della Repubblica Italiana".

In assenza di manovre di bilancio capaci di far rientrare i due valori al disotto delle soglie rilevate, l’Italia e' esposta al seguente scenario:

Rialzo rendimenti > 6% b/t > 7.50 m/t

Apprezzamento spread > 280 b/t > 340 m/t > 500 bp in assenza di manovre credibili

"Agli inizi di luglio abbiamo allertato i nostri clienti sul rischio di aggressione verso l’Italia stimando l’evoluzione possibile dello spread sul decennale", avverte il report, "definendo un primo valore di contenimento a 350 bp ed un secondo a 500 bp".

E il mercato dopo un primo collaudo dell'area di 350 ha parzialmente corretto la misura, contenendo la correzione oltre 250 punti base. "Ma la violazione odierna di quota 350 apre spazi di apprezzamento di ulteriori 150bp". Il future sul BTP rischia di scendere sino a quota 93 a brevissimo dalla chiusura di ieri a 100.

"Il FTSE Mib proietta i ribassi verso area 17000/16800 dove sono posizionati potenziali buy orders su coperture". Eventuali rotture del livello "aprirebbero spazi tecnici sino ai minimi del marzo 2009".

Al momento come si evince dall’andamento del grafico, il supporto riesce a contienere in qualche modo la pressione delle vendite. Attenzione pero' agli indici maggiori DAX e S&P 500 a contatto con i livelli di controllo del rischio strategico: 6900 Dax – 1260 S&P 500.
 
ASCA) - Roma, 2 ago - Bank of America conferma il rating sul Banco Popolare e taglia il target price da 2 a 1,60 euro. Ridotte le stime sugli utile per azione 2011-2012-2013
 
Milano - Prima, nella giornata di ieri, l'impietoso giudizio di Citigroup, con la decisione soprattutto di tagliare le stime sugli utili delle più importanti banche italiane (quasi tutte quelle quotate sul Ftse Mib).

E ora Bank of America, che prende nel mirino, come la sua collega, gli istituti bancari italiani. Di fatto, la banca ha ribadito la valutazione neutral su Unicredit, ma ha rivisto al ribasso il target price, portandolo da 1,90 a 1,65 euro. Tagliate anche le stime sugli utili per azione 2011-2012-2013.

Sul titolo Intesa SanPaolo, la banca ha reiterato la raccomandazione Buy, ma ha tagliato il target price da 2,60 a 2,20 euro. Abbassate anche le previsioni sull'utile per azione 2011-2012-2013.

Bank of America ha confermato poi il giudizio neutral su Mps, tagliando il prezzo obiettivo da 0,70 a 0,65 euro. Ridotte le stime sugli utili per azione per 2012-2013.
 
eppure ste scemi....influenzano i prezzi nel breve...



Maire Tecnimont: pioggia di acquisti dopo upgrade Intermonte

Intermonte porta a outperform il rating su Maire Tecnimont

2 agosto 2011 , ore 11:38 - 0 Commenti

Maire Tecnimont a Piazza Affari sta guadagnando l’8,65% 8,65% a 1,156 euro. Il forte verde è dovuto alla decisione di Intermonte di alzare il rating su Maire Tecnimont ad outperform, poichè, nonostante le incertezze relative all’esecuzione dei progetti in portafoglio e ai nuovi ordini, si ritiene che ai prezzi attuali il titolo offra piu’ upside che downside. Viceversa il target price di Intermonte è stato ridotto 1,6 euro da 2,1 euro.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto